Ero troppo stanca per aspettare, così a pena mi sarebbe stato possibile, avrei fatto il modo che Tea mi aiutasse senza che lei se ne accorgesse.
Così tornai a casa...--------------------------------------------------------------------------
IL GIORNO DOPO;Era pomeriggio.
Andai al campo da basket e Tea non c'era.
Cercai in spiaggia, centro, alla ruota panoramica... ma nulla.
Beh, é normale quando cerchi qualcuno non lo trovi mai vale anche per gli oggetti..."DEVO TROVARE TEA!"-dissi per non arrendermi-
Ma quando le cose sembravano perdute, vidi Tea attraversare la strada;
Corsi subito dietro a lei e la blocco prendendola dal polso..."Ah, sei tu! Hai visto Tony?"-disse sforgiando i suoi capelli biondi per aria-
"Si, abbiamo parlato proprio ieri... mi diceva che ho avuto l'incidente all'interno di una scuola..."
"Bene, sono contenta per te! Perché non lo sapevi?"
"Grazie..."-dissi come se dovessi dirgli qualcos'altro in modo da incuriosirla e farmi prendere il coltello dalla parte del manico-
"Uhm, c'è altro?"
"No, é che non mi ha detto dove si trova... sembra che vuole proteggermi... "-Sapervo che a Tea interessava Tony così ho pensato di raggirarla a mio favore-
"La puoi trovare alla fine di questa Via.
Occhio però io non ti ho detto niente"-disse con un sorriso sotto i baffi-"Grazie! Tranquilla noi non ci siamo mai viste!!"
Mi diressi subito in fondo alla strada.
Sono pronta a scoprire qualche ricordo...In strada c'erano molte persone poco buone così intravidi un edificio, era sicuramente la scuola perché l'immagine non mi era nuova.
Mi addentrai e nel giardino c'erano molte macerie, vetri, cespugli e in particolare una tegola sicuramente caduta ma intatta stranamente, c'era del sangue e sapevo di chi era...
Salì le sale all'interno dell'edificio fino ad arrivare al tetto...
Ma nulla i miei ricordi sbiaditi non tolgono la polvere che mi acceca la mente.
Così mi dirigo verso l'uscita e scendo le scale, sento un "Ehi".
Per non avere spiacevoli incontri corro verso l'uscita e mi bloccai con la mano sulla maniglia..."No, é così che é successo... "-sussurrai-
Mi girai lentamente e lui era lì, così bello con i suoi capelli d'oro e gli occhi da zaffiro...
"Loris... cosa?"
"Mi stavo preoccupando, ho visto che non rientravi e ti ho cercata da per tutto e poi l'unico posto che non ho guardato... "
"..."- mi limitai solo a guardarlo negli occhi senza parole-
"Ho la macchina qua fuori andiamo..."
Andammo, mi aprii la porta e in macchina ricordai l'incidente...
"Stavo guardando l'avvenire della sera...
Quando mi sono accorta dell'ora iniziai a recarmi all'ingresso quando ho sentito delle voci, in preda al panico corsi fino in giardino e poi diventò tutto nero e caddi a terra.
Poi mi sveglio e non ricordo più e ci sei tu...""...Inizi a ricordare... "
"Eri tu quel giorno...?!"
"Si... ti stavo cercando. Quello era il tuo posto preferito per vedere il tramonto...
sapendo che era brutta zona ci sono andato per venire da te... poi quelle voci hanno spaventato a entrambi, ceravo di calmarti di farti stare in silenzio ma ti avevo spaventata anche io perché non mi avevi riconosciuto, poi sei caduta a terra e ti ho presa e portata via da quel posto...""Grazie... ma perché ero lì?"
"É il tuo posto preferito per la vista che c'è sul tetto..."
"No, io so che c'è di più..."
"..."-Sta volta lui si limitò a guardarmi negli occhi senza spiaccicare una lettera...-
STAI LEGGENDO
Totale Amnesia...
RomanceKey una ragazza di 16 anni perde la memoria e un ragazzo misterioso cerca di aiutarla a recuperare i vuoti della sua vita precedente...