24. Posso tenerti per mano?

83 5 0
                                    

Mi ero a pena svegliata, lui dormiva e mi viene la splendida idea di portargli la colazione a letto...

"Sta volta però la farò bene!!"-pensai decisa a fare del mio meglio-

In pochi minuti preparai un cornetto caldo e caffè.
Andai con il cornetto in un piattino e lo appoggiai sul comodino a fianco a lui e subito dopo il caffè...
Questa volta non avevo fatto errori, ero stra sicura che andava tutto bene...

Così lo sveglio ancora con un bacio.
Mi distaccai lentamente e lui mezzo addormentato seguiva le mie labbra, fino a ritrovarsi seduto di fronte a me con le sue mani che mi tenevano il viso....
Quando aprii gli occhi si distaccò subito, ma gli morsi il labbro inferiore e quindi mi ribaciò con più passione.

Deve solo essere incoraggiato, sembra che devo essere io a dargli il permesso...
É dolce vederlo così con tante premure, avere la timidezza di dare o rubare un bacio, di fare una carezza e abbracciare la persona a cui vuoi bene.

Si alza e fa colazione, dice che era buono...
Almeno non avevo combinato pasticci o non lo avevo avvelenato...
Mi sentivo realizzata dopo avergli fatto io la colazione, volevo togliermi uno sfizio e ci sono riuscita.
D'ora in poi gli avrei fatto io la colazione, dato che devo prendere confidenza con la cucina inizio poco a poco a fare la Donnina di casa, almeno per non far fare tutto a lui.

...usciamo...

Mi carica sulla sua Audi R8 e inizia a portarmi dove non aveva importanza, bastava stare assieme...
Ma per cessare il silenzio...

"Dove stiamo andando?"

"Scusami, ma siamo quasi arrivati... abbi un di pazienza..."

"Va bene, Capo!"-Elettrizzata-

...pochi minuti dopo...

"Amore, siamo arrivati!"

"Wow, Loris!"-dissi guardandolo spalancando gli occhi-

"C-che cosa?!"-Tentennava-

"Tu! Mi hai chiamata "Amore" finalmente, lo aspettavo da tempo!!! "-dissi sorridendogli a 32 denti-

"...é vero, scusa..."-scende dalla macchina-

Non volevo metterlo in imbarazzo, volevo solo essere un pò dolce...

Mi aveva portata a Parigi, a vedere la Tour Eiffel.
In effetti c'erano molte coppie, molto diverse da me e Loris...
Le altre coppie si baciavano, giocavano per strada a prendersi da dietro e abbracciarsi, si dicevano cose dolci, si tenevano per braccetto o per mano...

Io e Loris non avevamo tutta questa confidenza e questo era il quarto mese che vivevo con lui...
E il primo e mezzo mese che ci stavo assieme.
Si, eravamo diversi.
Capivo c'era qualcosa che non andava...

"Loris..."-mi bloccai dalla passeggiata che stavamo facendo-

"Si?!"

"Perché mi stai lontano?
Perché mi eviti?
Perché non mi ami?
Perché? Dimmelo..."

"Kappa... non ti sto lontano e non ti evito...
Io ti amo alla follia, ma io ho 22 anni..."

"Cazzate! Hai solo 5 anni in più! Io ti amo Loris, so che non mi usi... lo so! Voglio avere una relazione normale con te, voglio che non ti allontani quando vuoi baciarmi o abbracciarmi... perché mi fa male... pensavo fosse timidezza..."

Avevo le lacrime agli occhi, ero scoppiata...
Non potevo sopportare tutti questi allontanamenti, iniziavo quasi a dubitare...

"Posso tenerti per mano?"-disse intimidito-

...gli sorrisi...

"Perché sei cosi?"

"Non lo so, tu mi fai diventare timido, come hai detto prima. Ho paura di perdere le staffe... tipo balbettare ste cose qua..."

"É questo il problema?"

"Si, e che credo di non averne abbastanza di te e sento che ti amo sempre di più... in maniera fortissima... e se ti dovessi perdere non so che farei"

"Ti amo, Loris... scusa se mi sono alterata"

...ci baciammo...

Era tornato tutto normale...
Ma la fortuna non era dalla nostra parte...
Pochi passi più avanti c'erano Tony e Tea diretti verso di noi...

Totale Amnesia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora