46. Lo stadio

13 1 0
                                    

Il giorno dopo ci sarebbe stato il concerto, vorrei che andasse tutto per il meglio; sto curando tutto con i minimi dettagli il palco insieme allo Staff, dietro le quinte e in più lo stadio é enorme... Ho l'ansia che sia vuoto... Ho i brividi nel pensare che presto starò qui a cantare per tutti quelli che stanno credendo in me e coloro che mi hanno messo qui sopra. Oggi ci sarà l'esercitazione ma la voglio fare qui; per vedere cosa si prova a stare in posto così immenso. Ci sono già stata in un palco ma non in uno stadio così enorme. Si trova a Marsiglia, si chiama "Stade Vélodrome" ho sentito dire che può avere 67.000 spettatori circa...

"Devo stare calma, o andrà tutto male!!!"-penso a voce alta-

"Nervosa?"-dice una voce a me familiare-

"Ma figurati..."-dico voltandomi e vedendo... Loris-

"Ah già, te non hai paura di niente!!!"

"Loris?! Ma che ci fai qui?"-chiedo sorpresa-

"Nulla, e che ho pensato che un porta fortuna non ti avrebbe fatto male..."-dice porgendomi la collana con la "K"-

"La mia collana... Tienila, per ricordo..."

"No, é giusto che ce l'abbia tu. L'ho presa per far sì che la tua lettera sia sempre con te!"

"Ma..."-vengo interrotta-

"Niente "ma" hai capito? Che se poi va male e "non sarà così", almeno non mi sentirò in colpa..."

"..."-rimasi senza parole-

"Fammi solo un favore... Canta anche con il mio pensiero nella testa oltre a quello di Marco... Almeno saprò che mi vuoi ancora del bene."

"Mi dispiace che sia finita... Mi sei mancato tanto..."

"Non c'è mai una fine..." -dice avvicinandosi sussurrando al mio orecchio-

E se ne va, senza dire nient'altro; senza voltarsi nemmeno una volta. Sono preoccupata per Loris, non ha un bell'aspetto sembra distrutto; sarà per colpa di quel matrimonio?
In fondo non mi è ancora del tutto indifferente, credo di provare ancora delle emozioni per lui ma ora abbiamo costruito un muro tra di noi e c'è di mezzo un'altra ragazza. Ma nello stesso tempo sento che mi sto affezionando molto a Marco...
Sempre presente nelle mie giornate e i miei pensieri e ovviamente i battiti di cuore non mancavano.

--------------------------------------------------------------
MARCO P.O.V

Perché provo gelosia verso di loro?
Perché ho voglia di prendere Key e portarla via?
Ora dovrebbe essere risolto il problema di Loris e pure ho la strana sensazione che Key ne sia ancora attratta... E questo mi addolora, vorrei farle dimenticare quel ragazzo. Sono un egoista del cazzo lo so; ma non voglio che Key se ne vada via da me. Lei é importante, voglio a tutti i costi renderla felice e l'aiuterò a fare carriera nella sua vita da cantautrice... Anche se ora non mi ama, presto lo farà perché so che ha un debole per me.
Non farei mai niente per farla star male come quel Tony o come Loris in un certo senso...

Totale Amnesia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora