Lynsey's Pov
Vedo Nirvana che viene presa per mano da Harry e condotta su,lungo le scale per parlare con lui. La mia amica mi sembra strana e pensierosa, spero che non ci sia nulla di grave.
Rimango sola con Niall e il mio imbarazzo cresce ogni secondo di più.
《Grazie per l'acqua.》Dico agitando il bicchiere per poi bere l'ultimo sorso.
《Prego.》Risponde il biondino ancora incerto se guardarmi o meno.
In realtà dovrei essere io quella incerta e arrabbiata, perché è stato lui a comportarsi da perfetto sconosciuto quando invece mi ha portata a casa sua per il primo "appuntamento" se così posso definirlo..
Non dovrei guardarlo, figuriamoci passare del tempo da sola con lui in una casa che neanche conosco.
Mi chiedo ancora se il proprietario non sia un vecchio e sordo nonno che è stato messo a letto prima dell'arrivo degli amici di suo nipote!La voglia di raggiungere Nirvana al piano di sopra e portarla via da tutto questo gran casino, è talmente tanta che mollerei Niall proprio ora.
Non amo le feste, soprattutto se devo passare del tempo con persone che odiano la mia compagnia.
Mentre sto per posare il bicchiere vuoto, un ragazzo dai capelli cortissimi e neri mi viene a sbattere contro.
È ubriaco e il suo peso è come pietra sul mio corpo.
Niall porta istintivamente le sue braccia sul mio corpo e spostandomi contro il suo, mi impedisce di cadere.
Il suo petto è caldo contro la mia schiena e il suo respiro è tranquillo e moderato, mentre il mio non riesco più a gestirlo.
《Carl, fa attenzione!》Urla Niall osservando il ragazzo che continua a fissare per aria.
Non si regge neanche in piedi e sembra ipnotizzato da qualcosa sul tetto; le luci da ballo.
Cerco di non ridere, ma è più forte di me. Niall mi lancia uno sguardo e anche lui sembra sciogliersi un po'.
《Non sono bellissime quelle stelle sul tetto?》Mi chiede Carl ed io annuisco cercando di non ridere davanti ai suoi occhi. 《Esprimi un desiderio.》Continua lui mentre Niall alza gli occhi al cielo.
《Che hai bevuto amico?》
《Acqua..》Ride il ragazzo. 《Ma probabilmente era acqua scaduta.》Scherza per poi salutarci con la mano e andare via.
Il silenzio ritorna tra di noi, ma poi Niall, con un gesto improvviso, mi prende per il polso portandosi fuori, dove qualche minuto fa, stavo parlando con Nirvana.
Quella ragazza deve ancora raccontarmi una cosa!
Sono già stanca, i tacchi li odio e i miei piedi chiedono pietà.
Sorpasso Niall che confuso mi guarda attentamente e quasi correndo, mi siedo sulla panca.
"Non puoi andare alla festa con le tennis." Certo che posso, c'è forse qualche legge che lo impedisce ed io non ne so nulla della sua esistenza?
Niall si avvicina per poi sedersi.
Vorrei tanto chiedergli il perché di questo suo comportamento ma quando sto per aprire bocca, lui inizia a ridere.《Che c'è?》La sua risata è così bella e contagiosa per me..
《Hai visto quel ragazzo?》Mi chiede indicando la casa. 《Era fatto.Si, era decisamente fatto.》Scuote la testa ed io decido di non voler prendere quel discorso proprio ora, non ora che Harry e Nirvana sono già di ritorno.
STAI LEGGENDO
Danger
FanfictionNirvana e Lynsey, due ragazze alla ricerca della libertà si trasferiscono a New Haven, Connecticut. Lì trovano un piccolo lavoro come cameriere di giorno e cantanti di sera all' Holly's bar. La loro vita sembra procedere come sempre avevano de...