38.Message.

417 53 1
                                    


Nirvana's pov.

Lynsey dorme nello scomodo lettino, avvolta tra la sua coperta e la mia, sente troppo freddo la notte e so che ne morirebbe se non avesse addosso anche la mia.

La piccola Tomlinson dorme poco distante da Lyns mentre io osservo come ogni notte ciò che accade fuori.

Praticamente nulla. Solo il sole che sta per sorgere.

La cantina dove ci ha segregate è davvero ben nascosta e posso capire perché abbia un cadavere nascosto qui dentro, è un posto perfetto per lasciar morire qualcuno, nessuno si accorgerebbe di nulla.

L'unica cosa che riesco sempre a vedere durante il giorno dalla mia posizione è un piccolo pezzo del giardino, nessuno passa da lì, mai e mai nessuno quindi ha notato che tre ragazze sono in questo stato da qualche giorno ormai.

Ma a me piace osservare, osservare il cielo di notte, quando non riesco a dormire per il freddo e per la stanchezza.

Il mio corpo rifiuta il cibo e la puzza nauseante che arriva dalle scatole e dal corpo morto contribuisce a cancellare ogni piccolo movimento nel mio stomaco.

Ogni giorno uno scagnozzo di Zayn scende qui giù a darci il cibo ma oltre alla piccola Tomlinson, nè Lyns nè io siamo molto entusiaste, non ci fidiamo abbastanza.

Penso da giorni a come utilizzare la pistola, come poterlo colpire in modo tale da poterlo bloccare e scappare da questa dannata casa ma lui non si fa vedere,indaffarato da chissà quale impegno, da chissà quale omicidio nuovo

La ferita fa male ogni giorno, non è curata bene ed anche se Lyns fa del suo meglio, non è abbastanza e la mia gamba ne risente anche troppo della eccessiva perdita di sangue e del lungo taglio.

La benda di Zayn e le sue cure hanno invece avuto un buon risultato su Lyns che piano piano riesce a muovere la spalla, nonostante il dolore.

Poggio la testa sul muro freddo e rabbrividisco.

I miei pensieri sono rivolti alla mia famiglia e all'unico ragazzo che ha saputo darmi tanto, in così poco tempo.

Dio, i miei mi staranno cercando ed avranno chiamato la polizia, Harry, probabilmente mi starà cercando ovunque e starà pensando ad un piano per come uccidermi appena mi avrà trovata, a quali parole dovrà dirmi per farmi capire che non devo nascondergli nulla.

Passo una mano sugli occhi stanchi e sbadiglio, con l'altra verifico che la pistola sia con me, non l'ho mai tolta da lì. È sempre incastrata tra la mia pelle e i miei jeans.

Sento un rumore di passi e mi giro a guardare la porta che sta alla mia destra, Lyns apre di scatto gli occhi e mi fissa.

Sta pensando.
Come me, sta pensando a qualcosa.

I passi si interrompono, un rumore di chiavi che cadono, un imprecazione e di nuovo il rumore di passi si fa sempre più vicino.

Mi rannicchio ancor di più nella mia posizione e faccio un segnale a Lyns con la testa.

Dobbiamo stare sveglie, dobbiamo essere attente.

Nessuno è mai venuto a questo orario.

La porta si apre e un grande fascio di luce artificiale entra da essa, la figura di Zayn appare nitida man mano che si avvicina al lettino di Lynsey.

Le mimo di chiudere gli occhi e lei lo fa, giusto in tempo per ritrovarsi Zayn che piegato la osserva, come se stesse analizzando qualcosa.

Kaely si muove nel lettino, si è svegliata anche lei perchè la luce le da fastidio.

DangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora