35.Trust me.

684 78 8
                                    

Lynsey's Pov

Sentire la voce della mia migliore amica mi sta dando la forza per andare avanti. Per combattere ancora una volta per la mia,la nostra libertà.

"Lo farò. Ti voglio bene Lyns." Dice per poi chiudere la telefonata.

Immediatamente nascondo il cellulare dentro la fodera del mio cuscino. Qualcuno è fuori la mia stanza.

Zayn mi ha spiata?

Mi avvicino alla porta e dipingendo il mio volto con un'espressione serena,la apro.

Noto Zayn appoggiato alla ringhiera delle scale. Ha il cellulare tra le mani e sembra stia inviando un messaggio. Alza il volto su di me e mi guarda.

"Qualcosa non va Lynsey?" Domanda ed io scuoto la testa.

"Ho fame. Tutto qui." Mento per poi scendere le scale. Sento Zayn seguirmi.

"Vuoi che ti faccia preparare qualcosa da mangiare da Connor?"

"No,faccio da sola." Rispondo e anche se mi viene il voltastomaco al solo pensiero di mangiare qualcosa,mi sforzo prendendo un biscotto.

"Tutto qui?" Domanda ridendo. "Sei magra,hai lo stomaco più piccolo ma devi mangiare lo stesso come fanno le persone normali!"

"Non voglio appesantirmi troppo." Dico sperando che Zayn non mi parli più.

Ad un certo punto,quando i suoi occhi sembrano non volermi lasciare,il suo telefono squilla ed io mi fingo occupata mentre lui risponde.

"Allora? Che c'è?" Sbotta al telefono nervoso. "Dimmi che stai scherzando!" Continua.

Il tono della sua voce è intimidatorio,non vorrei essere al posto dell'altra persona.

"Ti ho ordinato di fare solo una cazzo di cosa. Ti rendi conto? Non sei riuscito a fare neanche questo!!"

Apro il frigo fingendo di non ascoltare,prendo dell'acqua,poi dopo aver bevuto, iniziò a leggere il giornale sopra il tavolo.

"Sei un disastro Met! Un idiota!" Urla. "Non voglio più parlare con te! Passami il mio amico."

Giro i fogli della rivista mentre Zayn aspetta al telefono. Mi sta guardando. Perché deve sempre avere sotto controllo ogni mio minimo movimento?

"Hey Lyns?" La voce di Zayn è adesso rivolta verso di me.

"Si?"

"Va a dormire!"

Annuisco e bevendo l'ultimo sorso d'acqua,scendo dallo sgabello.

Zayn mi lancia un sorrisetto complice e quando si allontana dalla cucina risponde ancora una volta al telefono.

"Niall. Che piacere sentire la tua voce!"

Con il cuore a pezzi ritorno in camera mia,una volta chiusa la porta,le lacrime scendono frenetiche.

Ho paura. Vorrei tanto poter cancellare l'ultimo anno della mia vita.

-

Zayn's Pov

"Sei in ritardo." Rimprovero la ragazza una volta aperto la portiera della mia auto ed entrata dentro.

"Cosa vuoi Zayn?" Chiede arrabbiata Nirvana.

"Di già? Non vuoi chiedermi come sto o se ho ucciso qualcuno?" Chiedo ridendo ma lei non sta al gioco.

Questa ragazza non riesco a domarla. Mai.

"Cosa vuoi Zayn?" Ripete ancora una volta ed io sospiro contrariato.

Siamo nel parcheggio del supermercato. Luogo in cui ci siamo visti la prima volta,o meglio,luogo in cui loro mi hanno visto per la prima volta.

DangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora