Importante; leggete lo "spazio Autrici" alla fine del capitolo!
Lynsey's POV
Due braccia avvolgono il mio corpo ed io sobbalzo a quel tocco. È buio ed io non riesco a vedere nulla.
Un respiro caldo e lento sfiora la mia schiena ed io cerco di mantenere la calma.Chiudo gli occhi e cerco di dormire ma dopo alcuni secondo mi ritrovo ad agitarmi sul letto.
"Accendi la luce." Dico. "Voglio la luce!" Insisto con il cuore che mi va a mille e il respiro irregolare.
Il corpo vicino al mio si muove sul letto e subito dopo la luce della piccola abat-jour illumina la stanza.
Apro gli occhi e mi volto verso la persona al mio fianco ma con mio grande stupore e terrore urlo quando il ragazzo al mio fianco è Zayn Malik.
"Non toccarmi!" Gli dico. "Tu non sei qua. Tu non puoi essere qua!!" Urlo cercando di scappare dalle sue mani ma all'improvviso la luce si spegne ed io sono in una pozza di sudore.
"Non farmi del male." Piango. "Ti prego, basta. Basta Zayn."
"Lyns!" Il ghigno di Zayn sembra essere sostituito da un'altra voce ma io non riesco ad aprire gli occhi.
"Piccola svegliati!" Dice e questa volta la seconda voce è più forte, più chiara.
"Lui..." Sussurro con il volto rigato dalle lacrime. "Lui era qui."
Gli occhi azzurri del mio ragazzo mi guardano preoccupati e comprensivi.
"Siamo solo noi." Dice. "Io e te e questa volta lo è per davvero."
"Lei sue mani, io... io lo vedo ovunque." Ammetto per la prima volta dopo quattro settimane dal suo arresto.
Niall non dice nulla, si avvicina a me e mi abbraccia.
"Lui non ti farà mai più del male amore, te lo prometto." Sussurra al mio orecchio per poi baciare la mia guancia.
Annuisco ma non penso che sia così, anche se Zayn Malik non è più a piede libero, la Bestia sembra essere sempre qui per torturami mentre dormo.
Ed è proprio quando la città dorme che i ricordi ritornano a galla. Il sangue, i rapimenti, il fuoco, le ferite, il bruciore, le bugie.
Niall mi stringe al suo corpo ed io mi lascio coccolare. Ho bisogno di protezione, ho bisogno di qualcuno che continui a salvarmi anche ora che tutto è finito.
"Passerà." Aggiunge. "Adesso sarà tutto diverso."
"Hai ragione." Rispondo. "Non devo più preoccuparmi." Dico e questa volta bacio le labbra di Niall volendo cambiare discorso.
"Potrai mai perdonarmi?" Domanda a pochi centimetri dalla mie labbra. Io lo guardo senza riuscire a capire. Perché dovrebbe scusarsi con me? Ma soprattutto, per cosa?
Niall accarezza la mia schiena scoperta ed io mi stringo ancora di più a lui sollevata da questo suo gesto dolce.
"Avrei dovuto capirlo. Avrei dovuto capire che il tuo comportamento non era normale. Ma credimi, ogni giorno ho pensato a te e ogni giorno Harry ed io abbiamo cercato un modo per salvare entrambe. Mi scuso per non aver ucciso quel bastardo prima Lyns. Avrei potuto risparmiarti tutto questo dolore, ma non l'ho fatto." Dice tutto d'un fiato.
STAI LEGGENDO
Danger
FanfictionNirvana e Lynsey, due ragazze alla ricerca della libertà si trasferiscono a New Haven, Connecticut. Lì trovano un piccolo lavoro come cameriere di giorno e cantanti di sera all' Holly's bar. La loro vita sembra procedere come sempre avevano de...