12.Bachelor party.

1.1K 124 9
                                    

Nirvana's Pov

La sala non è molto piena ma già molti uomini sono seduti ai tavoli con delle birre e ridono, forse un po' troppo brilli.

La band è già pronta che aspetta noi, probabilmente anche i ragazzi hanno dovuto studiare in fretta le nuove canzoni.

«Ragazze, avete saputo che sorpresa in più ci sarà per il festeggiato?» ci chiede Nick dopo averci salutate

«Che sorpresa?» chiede Lyns guardando la sala in modo sospettoso

«Ragazzi, iniziate che sta per arrivare il festeggiato!» ci urla nervoso James

Le luci nella sala si abbassano fino ad esserci buio tranne delle piccole luci che illuminano gli strumenti musicali.

Mi posiziono davanti l'asta del microfono e sento dei bisbigli che intimano di fare silenzio.

«Iniziamo con Marry you di Bruno Mars.» sussurra Erik a me e Lyns

«It's a beautiful night , we're looking for something dumb to do. Hey baby, I think I want to marry you.» inizio io a cantare seguita poi da Lyns

«Is it the look in your eyes?Or is it these dancing juice? Who cares baby? I think I wanna marry you.»

Le luci nella sala si accendono soltanto quando l'uomo dai capelli rossicci avanza oltre la porta.

Noi continuiamo a cantare e l'uomo viene accolto in modo affettuoso da tutti i colleghi, amici e parenti.

Dietro di lui, vedo due ragazzi, Louis e Liam che ridono e scherzano fra di loro e sta volta sembrano essere dei ragazzi normali senza le loro divise.

«Auguri ad Artur!» urla James al microfono per poi ripassarlo a Josh

Attacchiamo con un'altra canzone mentre tutti iniziano a mangiare, rivolgo lo sguardo sul bancone e noto Harry e Niall che parlano in modo animato con David, dopo poco si avvicinano loro Liam e Louis.

Appena c'è la pausa, mi giro verso Lyns indicando i quattro ragazzi con la testa e lei mi guarda dubbiosa.

Nemmeno il tempo di poter scambiare due parole che Erik inizia a suonare le note di Haunted di Beyoncé.

«Vai Nir!» mi sussurra Lyns distogliendomi dai mille pensieri e soprattutto dalla risata di Harry

« «It's what you do. It's what you see. I know if I'm haunting you .You must be haunting me.» canto io

«It's where we go. It's where we'll be .I know if I'm on to you, I'm on to you.On to you, you must be on to me»

Le luci diventano più soffuse e gli uomini iniziano a fischiare, Nick si avvicina e sussurra

«La sorpresa.»

Mentre Lyns canta la sua strofa, io mi guardo attorno e vedo una donna, forse una ragazza sembra giovane. Si avvicina di più al festeggiato e gli si siede di sopra.

La osservo e noto i suoi capelli neri svolazzare mentre ondeggia la testa, le labbra rosse sembrano lucide e formose, la sua vestaglia corta e nera, quasi trasparente che fa intravedere ciò che c'è sotto.

Il mio sguardo si rivolge subito al bancone, lui la sta guardando rapito dai gesti di lei sul corpo di Artur.

Lyns mi da una gomitata e mi sussurra che ho saltato una strofa, riporto lo sguardo sulla ragazza e continuo a cantare la canzone sensuale.

Lei tocca le sue spalle, le braccia, balla in modo sensuale sopra di lui, poi si alza e si toglie la vestaglia restando in un intimo coordinato di pizzo nero.
Gli uomini sembrano impazzire ed il povero Artur è rosso dall'imbarazzo.

DangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora