25.Action Plan

808 100 20
                                    

Lynsey's Pov

Accendo la luce della piccola lampada situata nel corridoio al piano di sopra.
Che stiamo facendo?
Stiamo davvero collaborando con la polizia per una missione così tanto pericolosa?

Ho paura. Certe volte rinnego di essermi trasferita così lontano da casa.
Anche se abitare con Nirvana è stupendo, tutta questa situazione di Zayn mi sta preoccupando parecchio.

Mi manca la mia famiglia, o probabilmente mi manca la protezione che essa mi sapeva dare.

Mi manca la libertà e la spensieratezza che avevo fino a qualche mese fa, quando io e Nir eravamo entusiaste del nostro nuovo lavoro e quando entrambe pensavamo solo al nostro divertimento senza aver paura che qualcosa potesse andare storto.

Il cellulare che tengo nella mia tasca vibra ed io salto in aria.
Si, da quando Zayn ha il mio numero, io odio ricevere messaggi.

Mi faccio forza e andando verso la mia stanza mi siedo sul letto oer vedere di chi si tratta.

"Oggi non mi hai cercato per tutto il giorno.Piccola,spero tu lo faccia il prima possibile.N."

Sorrido, è piacevole anche solo sentirlo per messaggi.

È vero, oggi non ho avuto il tempo neanche per respirare. A lavoro è tutto un casino e la vista di Louis picchiato a sangue da Harry mi ha traumatizzata. Niall avrebbe fatto lo stesso?

Questo mi è difficile pensarlo, insomma, Niall mi rende un persona più tranquilla e sicura di me.La sua compagnia mi è molto d'aiuto il più delle volte.

Rileggo un'altra volta quello che ha scritto ma quando sto per rispondere il campanello della porta suona ed io come un bravo soldatino salto giù dal letto lasciando il mio cellulare nella mia camera.

Scendo le scale e noto Nirvana guardare dallo spioncino per vedere chi è.

《Louis e Liam sono qui.》Sussurra lanciandomi uno sguardo ed io annuisco andando verso di lei.

《Pronta?》Le chiedo.

《Si.》

《Apri.》Le dico prendendo un forte respiro.

Nirvana apre la porta e senza dire nulla i due ragazzi entrano chiudendo dietro di se la porta.

Liam e Louis non indossano la loro divisa, ma hanno delle tute semplici, nere e grigie. Una felpa con cappuccio tirato in su e degli occhiali da sole.

《Siete da sole?》Mi chiede Liam ed io annuisco. 《Bene, allora per un po' potremmo liberarci di queste cose.》
Il ragazzo ci sorride appena per poi con Louis, togliersi il cappuccio e gli occhiali dal volto.

《Chiudete le finestre e le tende della cucina.Ci metteremo là per discutere del prossimo piano.》Dice Louis lanciando uno sguardo alla mia amica.

《Si.》Nirvana è ancora scossa per i lividi evidenti sul volto del ragazzo ma si fa coraggio e va in cucina. Noi la seguiamo dopo che ha fatto.

《Vi avverto già, tutto questo non sarà facile per voi, ma ormai ci siete dentro e nulla potrà tirarvi fuori se non voi stesse.》Liam prende un foglietto di carta dalla tasca della sua tuta per poi sedersi e posarlo sul tavolo.

Louis da lo stessa, ma esce fuori una mappa e delle foto. Foto di me e Nirvana, foto di Zayn ma anche foto di Harry e Niall.

Le riconosco tutte, quelle sono le foto che ci sono state consegnate da quel ragazzo misterioso nel vicolo vicino all'Holly's bar.

Lancio un sguardo a Nirvana che viene verso di me per poi inviarmi a sedermi vicino a lei.

Noi siamo così, ci diamo forza a vicenda anche senza dire una sola parola.

DangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora