Lynsey's Pov
Zayn è qui. È riuscito a trovarci grazie a Kaely.
Ancora non riesco a capire come questa stronza abbia potuto tramare contro di noi.
Se penso a quante cose abbiamo fatto per lei mi viene da urlare.
Ma dovevo aspettarmelo, dovevo sospettare che il rapimento di Kaely Tomlinson era un piano di Zayn per avere altre informazioni su di noi.
Lei è sempre stata dalla sua parte. Lui è sempre stato un passo avanti a noi.Mi alzo da terra. Mi fanno male le gambe ma ho bisogno di fare qualche passo.
"Puttana." Sussurra Nirvana guardando per terra. "Come può la sorella di Louis stare con il nemico di suo fratello?"
"Non lo so. Le avrà promesso protezione, o qualsiasi altra cosa. Zayn è capace di tutto, lui ha tutto ai suoi piedi e adesso anche noi."
"Ci siamo fidate." Sussurra la mia migliore amica. "Se solo lo avessimo scoperto prima!"
"Nir, non è ancora finita, okay? Siamo ancora vive."
"Si, ma questa volta non lo so per quanto ancora."
"Quanto basta per portare Zayn Malik giù con noi."
Improvvisamente delle risate da fuori la porta chiusa a chiave attirano la nostra attenzione.
"Lyns! Dov'è la mia piccola Lynsey?" Urla Zayn divertito.
"Dovevi vederla mentre Nirvana mi proteggeva dalle sue prime accuse." Continua Kaely da dietro la parete.
Lancio uno sguardo a Nirvana e le vado vicina. Ci prendiamo per mano e senza dire una parola ci guardiamo negli occhi.
"Devi promettermi una cosa Nirvana Collins." Dico cercando di apparire ai suoi occhi la persona forte che non sono.
"Cosa vuoi che faccia Lyns?" Chiede lei stringendo le mie mani.
"Se.. se hai l'opportunità di scappare, scappa. Non pensare a me, vai il più lontano possibile da qui e fatti trovare da Harry."
Nirvana scuote la testa.
"Non ti lascerò mai da sola. Spero che tu questo possa capirlo.""Sei la mia migliore amica, sei mia sorella e voglio che tutti i nostri sforzi siano ripagati. Dobbiamo farlo fuori quel bastardo ed io ho intenzione di combattere fino alla fine."
"Anche io Lynsey, ma con te. Senza di te non vado da nessuna parte!"
Gli occhi di Nirvana sono lucidi e il mio cuore sembra esplodere dentro al petto."Nirvana, ti prego. Tu sei la mia unica opportunità."
"No." Insiste ma io la interrompo.
"Ho scritto un diario." Ammetto, so che Zayn sta per aprire la porta che ci separa da lui così mi affretto.
"Di che stai parlando?" Chiede lei.
"Di notte, mentre tu dormivi ho iniziato a scrivere un diario. È nella mia stanza, c'è un buco dietro la parte, dietro al mio letto. Ho scritto di lui, di noi, di Niall e di Harry. Ho scritto dell'Holly's bar, di James e David. Ho scritto cosa New Haven ha portato nella nostra vita. Voglio che tu dia il diario a mia madre. Voglio che sappiano che è il nostro che le a portato via la loro unica figlia."
"Lynsey ma che stai dicendo, ti prego smettila!" Nirvana hai ormai il volto pieno di lacrime e anch'io.
"Voglio che tu faccia arrivare le mie parole anche a Niall. Ho passato poco tempo con lui ma il mio cuore lo ha amato fin dal primo momento. Ho bisogno che me lo prometti Nirvana, promettimi che scapperai per me."
"No. No Lynsey, insieme fino alla fine. Non ti guarderò morire per colpa sua! Mi hai capito?"
Scuoto la testa.
"Se muoio io, lui muore con me."
STAI LEGGENDO
Danger
FanfictionNirvana e Lynsey, due ragazze alla ricerca della libertà si trasferiscono a New Haven, Connecticut. Lì trovano un piccolo lavoro come cameriere di giorno e cantanti di sera all' Holly's bar. La loro vita sembra procedere come sempre avevano de...