"Danger é una storia che mi rende orgogliosa.
Mi rende orgogliosa del fatto che l'ho condivisa con la mia migliore amica, mia sorella.
L'abbiamo scritta insieme con tanta passione, sempre in sintonia e con mille idee collegate tra di loro fino all'ultimo capitolo.
Danger è una storia che ha smosso tanto in me, ha smosso quei punti della mia vita che non volevo mostrare e condividere.
Mi ha fatto pensare di voler far uscire aspetti di me che tengo inutilmente dentro.
Mi ha dato modo di condividere la passione per la scrittura in maniera particolare ed inaspettata.
È iniziata come un gioco, per vedere come avremmo fatto a scrivere insieme, cosa ne sarebbe uscito fuori e devo dirlo, si è trasformata nella mia seconda storia del cuore.
Abbiamo viaggiato tanto con la mente, ed abbiamo vissuto insieme con entusiasmo e armonia tutto.
Danger è il luogo in cui vuoi rifugiarti quando vuoi scappare, è il luogo dove trovare la fantasia e l'ingegno che c'è dentro se stessi.
Danger è pericolo, amore, paura, coraggio, determinazione, sangue, morte, amicizia.
Non ci sono parole per descrivere tutto quello che provo quando penso a questa storia, portarla dal primo capitolo fino ad uno conclusivo è stato triste ma tremendamente emozionante per entrambe.
Sono orgogliosa di me e luana, della nostra amicizia e del nostro legame che si è intensificato sempre di più con questa storia.
Abbiamo amato la nostra storia con tutto il nostro cuore, curando ogni dettaglio di essa con passione.
Grazie a voi lettori, del sostegno continuo e delle belle parole.
Grazie di tutto.
Grazie a te LuMoonrise che sei la persona meravigliosa che sei, sempre, anche nei panni di Lynsey in Danger.Grazie a Nirvana che è stata quello che io non riesco ad essere nella realtà.
E anche se non sei stata la mia prima storia, grazie Danger, per avermi fatto e per farmi viaggiare con l'immaginazione."
Ecco il mio profilo Wattpad:
*Coming Soon...*
STAI LEGGENDO
Danger
FanfictionNirvana e Lynsey, due ragazze alla ricerca della libertà si trasferiscono a New Haven, Connecticut. Lì trovano un piccolo lavoro come cameriere di giorno e cantanti di sera all' Holly's bar. La loro vita sembra procedere come sempre avevano de...