31.She's gone.

756 84 15
                                    

Lynsey's Pov

Ogni momento della nostra vita lo passiamo preoccupandoci per quello che dovremmo fare, ma troppo poco per quello che dovremmo essere; felici, o anche semplicemente liberi di poter scegliere cosa fare o non fare; come amare, per esempio.

E così, anche se cerchi di proteggere la persona che ami, anche se tenti di donare la tua intera vita in cambio della sua libertà, lui non accetta questo tuo gesto segreto e va via, perché? Perché tu sei costretta a non rivelare neanche una singola parola del tuo folle piano.

Ieri io avrei potuto fermare Niall, avrei potuto portarlo dentro casa, chiudere la porta con forza e spingerlo contro il muro urlandogli cosa stavo facendo per lui, cosa stavo perdendo per lui, ma non ci sono riuscita. L'odio sprigionato dai suoi occhi mi ha annientata. Mi ha fatta sentire male e per un momento mi sono detta che forse doveva andare così.

Solo che con lui è andato via anche un pezzo del mio cuore ed io adesso mi sento morire. Mi sento così sola e vulnerabile.

Nella mia vita non ho mai amato così follemente e segretamente una persona. Non ho mai fatto pazzie per nessuno ma soprattutto, non ho mai rischiato così tanto per un ragazzo, ma per Niall, per lui, io avrei fatto la qualsiasi. E anche se lui adesso mi odia, anche se già quasi sicuramente sarà tra le braccia di un'altra ragazza, io quello stupido gesto folle lo continuerò a fare perché è così, l'amore, quello vero, quando viene non ti lascia facilmente, anzi, resta con te per tutto il resto della tua vita per urlarti contro cosa ti sei persa ma soprattutto chi hai perso.

Un leggero bussare alla porta della mia stanza attira la mia attenzione. Decido di non rispondere,se è Nirvana, so che entrerà ugualmente anche se le dicessi di no.

Un secondo dopo la porta viene aperta rivelando la mia migliore amica più preoccupata che mai.

«Hai fame Lyns? Ti ho preparato qualcosa per fare colazione.» Nirvana lancia uno sguardo al vassoio tra le sue mani mentre io scuoto la testa per poi coprirmi il volto con la coperta.

Ho già pianto abbastanza questa notte e di sicuro non voglio farmi vedere così da Nir. Anche lei ha i suoi problemi con Zayn e di certo non voglio incidere ulteriormente sulla sua vita.

Dei passi leggeri vengono verso di me per poi sentire la parte sinistra del mio letto abbassarsi.

«Sto bene.» Le dico cercando di non far sentire troppo la mia voce rauca per il pianto precedente.

«Non è vero.Non mentirmi Lyns.»

«Sto bene.» Ripeto.

«So che Niall è passato da qui per parlare con te, per risolvere con te e lo ammetto, non capisco cosa sia potuto andare storto. Lui ti piace tanto!» Sospira davvero confusa.
«Se mi spieghi, io posso parlare con lui e aiutarti.»

«Non voglio che tu parli con Niall. Anzi, sai qual'è la verità Nir? Io non voglio Niall con me,non lo voglio, chiaro?» Le dico e questa volta cerco di essere il più credibile possibile. Odio mentire, ma se serve per tirarli fuori da tutto questo,beh.. io lo farò!

«Cosa?» Ride Nirvana mentre sul suo viso cresce sempre più un'espressione confusa.

«Hai sentito Nirvana.» Le confermo ciò che ho detto prima per poi uscire dal letto.

«Non ti credo.» Dice Nir per poi seguirmi in bagno ma io la blocco poco prima di farla entrare.

«Sei la mia migliore amica Nirvana, sei una persona fantastica e non smetterò mai di ringraziarti per essermi vicina in ogni momento della mia vita, ma devi capire che ci sono cose che sono molto più grandi di noi. Qualcosa che è anche molto difficile da poter essere compresa, ma tu devi essere in grado di capirmi e lasciare alle spalle ogni tuo dubbio.Niall non è il ragazzo giusto per me e per favore, accetta la mia scelta senza metterti in mezzo.» Le dico più fredda che mai per farmi odiare anche da lei.

DangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora