Lynsey's Pov
La stanchezza accumulata durante tutto il giorno lavorativo, si impossessa di ogni fibra del mio corpo e in meno di dieci minuti, cado in un sonno profondo.
Sento Nirvana salire sul mio letto, mi sveglia leggermente per poi sussurrare qualcosa al mio orecchio, non capisco molto ma ugualmente mugugno qualcosa di incomprensibile anche a me stessa per poi riaddormentarmi.
Alcuni minuti dopo, la porta della mia camera si apre per poi rinchiudersi subito dopo.
Nirvana è irrequieta, forse il solo pensiero di Harry che dorme sul suo letto la rende ansiosa, beh, posso capirla anche per me è strano pensare Niall nella camera accanto alla mia.
《Sta ferma.》Le dico con gli occhi chiusi. La camera è buia ed io non ho voglia di sprecare un solo minuto, che ho a disposizione per riposare.
È tardissimo e tra meno di cinque ore la sveglia suonerà per invitarci ad affrontare un'altra giornata lavorativa all'Holly's bar.
La mia amica si agita ancora sul letto per poi coprirsi il corpo con il sottile tessuto della mia coperta, la tira a se scoprendomi del tutto.
Scherza?
《Nirvana, sono stanca. Ho sonno e voglio dormire, quindi, stai ferma, ti prego!》Dico sfinita per poi afferrare la coperta e sistemarla anche sopra al mio corpo.
Improvvisamente, un qualcosa o meglio una mano, inizia a vagare su lungo il mio corpo.
Apro gli occhi di scatto.
《Nir, sei la mia migliore amica, ti voglio bene e tutto ma non sei il mio tipo.》Le dico cercando la sua mano sotto le coperte e spostarla via ma quando la trovo, noto qualcosa di strano.
È una mano grande e forte e anche il braccio non sembra essere quello di una ragazza.
《Non dirmi che..》Cerco di mantenere la calma ma il mio cuore batte fin troppo forte. 《Non sei Nirvana, vero?》Domando iniziando a non voler accendere la luce per evitarmi un'altra delle mie solite figuracce.
《No amore, non lo sono.》Dice la voce per poi ridere.
Lascio subito la presa e mi muovo verso il comodino per accendere la luce.
《Niall!》Urlo alzandomi dal letto.
I suoi occhi sono socchiusi per la fastidiosa luce intensa della lampada ma ugualmente il ragazzo porta gli occhi sul mio corpo.
Mi sento in imbarazzo, indosso solo una lunga maglietta a maniche corte a righe bianca e grigia che copre appena le mie mutandine.
Porto le mie mani alla bordura della maglia e cerco di tirarla ancora più giù.《Che fai qui?》Gli chiedo cercando di spezzare il silenzio imbarazzante che si è appena venuto a creare.
《Cerco di dormire.》Risponde tranquillo indicandomi di raggiungerlo a letto.
Scuoto la testa cercando di spiegarmi meglio. 《Che fai nel mio letto?》
《È stata Nirvana a chiedermi di dormire con te così da poter stare con Harry.》
《Che?》Quasi scoppio in una risata nervosa.
Nirvana sa perfettamente il mio essere timida, come ha potuto farmi una cosa del genere? Quella ragazza me la pagherà cara. La prossima volta le conviene avvertirmi o qualcosa del genere!《Non sei contenta di avermi qui con te?》La voce di Niall mi distrae dal mio ragionamento mentale, mettendomi ancora di più in difficoltà.
《No..cioè si, solo che non mi aspettavo una tua visita in piena notte.》Ammetto e sono sicura di avere il volto rosso per l'imbarazzo.
STAI LEGGENDO
Danger
FanfictionNirvana e Lynsey, due ragazze alla ricerca della libertà si trasferiscono a New Haven, Connecticut. Lì trovano un piccolo lavoro come cameriere di giorno e cantanti di sera all' Holly's bar. La loro vita sembra procedere come sempre avevano de...