Zayn's Pov
Avevo soltanto sedici anni quando gli avversarsi della mia famiglia uccisero mio padre.
Tre colpi;uno sulla fronte, uno alla gola ed uno sul cuore.Pensavano di aver vinto,pensavano che nessuno si sarebbe fatto avanti per prendere il posto di mio padre,ma si sbagliavano.
A soli sedici anni ero già al corrente cosa mio padre avesse in mente. Voleva l'intero potere,l'intero territorio ma un ostacolo solo gli impediva tutto quello che desiderava;Dan e la sua squadra.
Quando mio padre morì ed io presi il suo posto, non esitai un solo secondo, mi misi subito all'opera per un piano degno della mia famiglia. Qualche mese dopo al mio diciassettesimo compleanno uccisi gli assassini di mio padre,senza pietà.
Qualche colpo di pistola, poi, proseguii a mani nude.
Dovevano pagare,dovevano soffrire senza neanche avere il tempo per chiedere pietà.
Agii da solo, una settimana dopo ero circondato da uomini che volevano stare dalla mia parte. Alcuni tra essi ragazzini più piccoli di me,altri già ventenni.
Solo die anni dopo iniziai ad essere chiamato "La Bestia", e lasciatemelo dire, sono felice di questo. Tutti mi temono. Tutti vogliono stare dalla mia parte, ma sia chiaro, solo chi conosce la mia identità.
Ho commesso così tanti omicidi in questi pochi anni di lavoro, ma non sempre mi sono sporcato in prima persona le mani di sangue,no. Ho addestrato uomini, donne. Ho vendicato la mia famiglia, adesso vendico me stesso.
Lungo il mio cammino ho incontrato diverse persone e con ciascuno di loro ho usato faccio diverse. Non ho avuto un'infanzia felice, mio padre tornava a casa con le mani sporche di sangue e il rosso è l'unico colore che ricordo.
Chiedevo a mio padre di smetterla, ma lui non poteva più farlo, i troppi debiti lo avevano portato a tutto questo e non poteva permettersi persone che potevano riconoscerlo e accusarlo alla polizia.
Così iniziò ad uccidere. Una persona dietro l'altra.
Decise poi di smetterla e andare avanti, l'odore dei soldi era la sua droga preferita, costrinse anche a me di seguire il suo operato.
Non ho potuto dire di no.
Ho dovuto agire e basta, poi, quando lo trovai morto davanti la porta di casa mia, mi presi di coraggio e decisi di ascoltarlo.Droga, alcool, soldi, sangue, urla, sparatorie. La mia vita è un vortice di tutto questo.
Quando incontrai Niall, mi resi conto che avevo bisogno di persone come lui nel mio team. Per Horan era un momento difficile, io deciso solo di incasinarlo ancora di più minacciando la sua famiglia.
Lui andò a chiedere aiuto ad Harry e lì io fui felice di avere due ragazzi furbi e capaci come loro. Styles non poteva non aiutare il suo migliore amico, così la mia squadra era al completo.Pensavo di essere invincibile, di avere tutto quello che avevo o meglio, che mio padre ed io avevamo sempre desiderato ma non era così.
Avevo potere,soldi, uomini sotto i miei ordini, ma quando il mio sguardo incontrò per la prima volta quelle due ragazze, ho capito che volevo anche loro ai miei piedi.
Dovete sapere che amo le sfide,mi piace chi ha del carattere e quelle sue ragazze,Lynsey e Nirvana, ne hanno da vendere.
Le ho seguite, le ho spiate, studiate, le ho osservate quando erano da sole nella loro stanza o quando Nirvana è uscita per la prima volta con Harry. Quei due sembrano stare bene insieme ma io odio profondamente che un mio uomo sia così debole vicino ad una donna.
STAI LEGGENDO
Danger
FanfictionNirvana e Lynsey, due ragazze alla ricerca della libertà si trasferiscono a New Haven, Connecticut. Lì trovano un piccolo lavoro come cameriere di giorno e cantanti di sera all' Holly's bar. La loro vita sembra procedere come sempre avevano de...