"Arrivo anche io!"Esclama Liam, tuffandosi in acqua ed unendosi a noi.
Mi allontano un pochino ed inizio a galleggiare sull'acqua perdendomi tra i miei pensieri, ma non durano molto visto che sento una mano stringersi sul mio piede e tirarmi sotto l'acqua.
Cerco di far mollare la presa a chiunque mi abbia tirato sotto e quando riesco a liberarmi e riemergere dall'acqua sento una risata, la sua risata, la riconoscerei ovunque.
Apro gli occhi, ma per mia sorpresa Zayn non è ancora entrato in acqua, infatti è stato Louis. Che coglione.
"Volevi uccidermi per caso?" Dico ancora tossendo.
"No no, volevo solo spaventarti un pochino." Risponde ridacchiando.
"Grazie tante, ci sei riuscito." Mi giro verso Zayn e lo fisso male. "E tu che ridi?"
"Non ero l'unico, se vedevi Liam e Jade!" Dice difendendosi e non perdendo il sorriso.
"Adesso ci penso io." Affermp nuotando verso Jade.
"Dai Sofy, non è successo niente!" Dice scoppiando in una risata."Di chi è stata questa bella, meravigliosa, fantastica idea di farmi uccidere annegata in una piscina piena d'acqua?" Domando guardandoli e trattenendo una risata.
"Mamma mia quanto la fai tragica!" Dice Liam dandomi un colpetto sulla spalla.
Zayn si tuffa in acqua e quando risale viene verso di noi.
"Scusa Liam, ma non eri tu quello che ha proposto l'idea?" Dice facendogli un occhiolino.
"Sei un perfetto stronzo!" Dice di rimando Liam alzando gli occhi al cielo.
"Facciamo così, annegate anche voi cosi siamo pari, e la finiamo qui." Dico ridendo, mentre batto il cinque a Zayn. Mi sento strana.
"Attaccati a sto.." Si ferma quando vede me e Zayn sbranarlo con gli occhi. "..carro." Mi sorride, un sorriso soddisfatto.
Dopo varie nuotate, scherzi in acqua, e tuffi da piattaforme e trampolini, andiamo a pranzare.
Prendiamo tutti la pizza, infondo chi non la vuole?"Ragazzi chi di voi va in vacanza quest'anno?" Domanda Jade bevendo un pò d'acqua.
"A fine luglio vado due settimane in Italia da mia zia, poi torno." Dice Liam.
"Io mi sa tanto che sto qui a Bradford, le mie sorelle vengono qui a stare da me per un mese, dopo aver finito gli esami e tutta quella merda." Dice con noncuranza Zayn.
"Io andrò a Doncaster per una settimana, poi torno." Esclama Louis sorridendo.
"Sono l'unica che sta qui?" Domando retoricamente facendogli sogghignare.
"Brava ragazza, mi fai compagnia tutta l'estate!" Risponde Jade sorridendo mal sanamente."Vi prego salvatemi." Borbotto roteando gli occhi al cielo, mentre gli altri continuano a ridere.
Siamo tornati in acqua dopo due ore che siamo stati fuori a prenderci il sole, non ci siamo nemmeno resi conto del tempo che sono già le 19:30, e ciò indica che è tempo di tornare a casa.
Ci cambiamo, ci laviamo e ci ritroviamo tutti fuori dalla piscina.
"E' da rifare questa giornata, la prossima volta ci mettiamo d'accordo, vi va?" Chiede Zayn una volta fuori.
"Certo amico, che ne dite di Martedì?" Esclama Liam.
A casa proprio non mi va di restare, e se devo essere proprio sincera mi sono divertita anche in presenza di Zayn.
Siamo tutti liberi, quindi accettiamo tutti la proposta allettante.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia, compresi me e Zayn, e poi ci dirigiamo ognuno per la propria strada.
Mentre cammino tornando a casa rifletto su cosa è successo oggi.
Io e Zayn abbiamo diciamo legato di più, e siamo una sorta di amici, forse non provo più odio per lui, ma non vorrei fidarmi pienamente un altra volta, l'esperienza passata è bastata e avanzata fin troppo.
Solita routine, torno a casa, ceno nella solitudine più esistente, poi mi rintano in camera mia. Mamma ancora non mi parla.
Oggi non ho voglia di Internet, finisco di rispondere ai messaggi, prendo l'iPod, infilo gli auricolari ed entro nel mio mondo, accompagnata dalla musica.
Quando non mi sento più le forze per continuare a tenere gli occhi aperti, mi alzo, mi lavo i denti ed il viso, sono rossa sulle guance ed anche parecchio abbronzata.
Voglio diventare nera da qui a settembre, poco ma sicuro.
Mi metto il pigiama e mi infilo nel mio letto, chiudendo gli occhi e lasciandomi trasportare dal sonno.
***
Ieri siamo stati di nuovo in piscina, ci siamo divertiti tanto e Zayn ci ha proposto di andare al mare sabato e domenica, siccome una sua amica darà una festa lì a casa sua.
Da quanto sono riuscita a capire, Zayn ha mollato la sua ragazza di turno, April se non mi sbaglio.
Dice che preferisce stare solo che mal accompagnato.
Beh ci credo, nemmeno io vorrei stare con una finta rossa con il push-up, talmente piena di trucco che sembra una bambola e con una voce stridula e potente tanto da romperti il timpano solo quando fiata. Insomma, un oca.
Ma non sono mica gelosa, no no.
Sono intenta a guardare un video su youtube di una ragazza che cerca di farsi bella mostrandoci come si fa la piastra e poi si brucia i capelli.
Non ha senso, l'ho vista e mi sono messa a lacrimare dalle troppe risate, mi fa pena.
Ho accettato di uscire con Zayn e Louis questo pomeriggio, dopo mille polemiche di Jade e mille suppliche di Zayn.
Sono le 16:00 in punta e noi dobbiamo incontrarci alle 17:00 davanti alla gelateria.
Spengo il computer ed inizio a prepararmi.
Mi sistemo un pò di più i capelli con il diffusore ed un pò di schiuma.
Mi metto un semplice abito estivo con un paio di converse bianche, mi metto un filo di matita, mascara, un pò di blash e sono pronta, prendo la mia borsa ed esco di casa.
Sono ormai le 17:15, segno che ho tardato ancora una volta, ma una donna si fa sempre aspettare, no?
Arrivo li dieci minuti dopo e intravedo Zayn e Louis seduti su una panchina davanti alla gelateria.
Mi avvicino a loro, li saluto e mi siedo affianco a loro."Come stai, bellezza?" Mi domanda Louis.
"Bene, voi?""Molto bene, piccola." Ammicca Louis e riceve una gomitata da parte di Zayn. Scoppio a ridere congratulandomi con Zayn.
Ci prendiamo un gelato insieme, io alla crema e limone, Zayn cioccolato e crema, mentre Louis opta per stracciatella e fragola.
Ad un certo punto della nostra conversazione, Louis se ne viene fuori con questa storia che ha da fare e che deve andare via, e sinceramente qui sento puzza di inganno.
"Mi dispiace ma è urgente, devo scappare, voi rimanete pure, ciao ragazzi."
Si abbassa, mi lascia un bacio sulla guancia e se ne va, lasciandomi li sola con Zayn.
Cerco di convincerlo a lasciarmi andare a casa ma lui se ne viene fuori con un semplice "Tranquilla non ti mangio."
Gli voglio gridare contro un insulto o qualcosa del genere, ma decido di lasciar perdere.
Sono costretta a stare con lui per un altro pò di tempo, non che mi dispiaccia ma non mi sento neanche molto a mio agio.
Il tempo dal mio punto di vista penso proprio che passerà molto lentamente.
Nota Autrice:
Eccomi con un nuovo aggiornamento. Spero vi piaccia, un bacione!
Faty xx
YOU ARE READING
𝕀 𝕟𝕖𝕖𝕕 𝕪𝕠𝕦𝕣 𝕝𝕠𝕧𝕖
FanfictionLei è Sophia Nelson, meglio detta Sofy, una semplice ragazza di 17 anni che ha avuto modo di sperimentare la terribile sensazione del tradimento, di un cuore spezzato e del cambiamento radicale. Per quale motivo? Semplice, tutto per colpa sua, per...