Chapter Fifty-Eight

126 7 0
                                    

Sento un brusio ed un paio di risate.

Mi giro dall'altra parte del letto, cercando di ignorare quel rumore. Inutile.

Il letto sprofonda sotto il peso di qualcuno, e quindi sono obbligata ad alzarmi.

Apro gli occhi e mi alzo, ma per poco. Qualcosa mi viene buttata in faccia, e tutti all'unisono urlano:

"BUON COMPLEANNO, DICIOTTENNE!"

Piagnucolo mentre qualcosa di appiccicoso si insedia tra le labbra, è crema.

Mi hanno buttato addosso una torta. Aspetta, cosa?

"Ah, vi prego!" Mi lamento, cercando di ripulirmi. Tutti scoppiano a ridere, ma ancora non so chi ci sia in camera mia.

Mi viene passato un asciugamano, ed io mi pulisco tutta, per poi aprire gli occhi.

Mamma, papà, Liam e Jade sono davanti al mio letto che sorridono compiaciuti.

"Svegliarmi con una tortata in faccia, grazie mille." Enfatizzo, abbracciando mio padre che è al mio fianco.

"Buon compleanno tesoro mio!" Mi lascia un bacio sulla fronte, mentre passo da Liam.

"E' stato divertente!" Ridacchia. "Buon compleanno amore." Mi abbraccia. Lo ringrazio e passo da Jade.

"Buon compleanno, migliore compagna di vita." Mi abbraccia forte ed io la stringo a me. Infine mia mamma.

"Buon compleanno piccola." Sorride, e mi bacia ovunque, sulla guancia, sulla fronte, sulla testa, ed infine mi tira le orecchie.

"Mamma, dai ho 18 anni adesso!" Piagnucolo esasperata.

"Sedici, diciassette, diciotto!" Esclama fiera, mentre tutti ridacchiano.

"Di chi è stata l'idea della torta in faccia?" Domando.

"Niall." Mi informano mamma e Liam all'unisono.

"Lo ammazzo." Borbotto, guardandomi allo specchio e notando la crema e la panna sparsa tra i miei capelli.

"Vai a ripulirti, siamo giù." Ridacchia mio padre, mentre annuisco.

Mamma e papà vanno giù, mentre Jade e Liam mi dicono che devono andare.

Cerco di farli rimanere ancora un pò, ma hanno entrambi un impegno, uffa.

"Comunque grazie, grazie di tutto, siete i migliori amici di tutto questo mondo, ed io vi amo tantissimo." Dico a loro, mentre mi abbracciano.

"A dopo, piccola." Sorride Liam, uscendo fuori seguito da Jade.

Prendo il telefono da sopra il tavolo e controllo i messaggi.

Rispondo a tutti gli auguri che sono davvero tantissimi, ignorando però quello di Zayn, ed infine vado in bagno a farmi una doccia.

Dopo circa un oretta abbondante, esco dal bagno vestita e sistemata.

Lego i capelli in uno chignon alto, indosso una felpa azzurra ed un paio di leggings neri.

Mi dirigo verso il comodino e prendo il mio telefono che sta squillando. E' Niall.

Rispondo immediatamente.

"Buon compleanno tesoro mio." Mi dice dolcemente. Sorrido, il mio Niall.

"Grazie mille fratellino." Rispondo.

"Come stai?"

"Bene, a te come va il ginocchio?"

"Così così, fa parecchio male infatti dovrò andare da un ortopedico."

𝕀 𝕟𝕖𝕖𝕕 𝕪𝕠𝕦𝕣  𝕝𝕠𝕧𝕖Where stories live. Discover now