"Pronta per la serata più divertente del mese?" Mi chiede Harry circondandomi le spalle con un braccio.
"Siete il miglior gruppo di amici di sempre, ragazzi." Rispondo sorridendo e sedendomi sul divano.
"Grazie!" Esclamo, facendo spazio a Niall vicino a me.
"Evita le smancerie, qui stasera si fa baldoriaaaaa." Urla Waly sedendosi sulla gambe di Liam.
"A dir la verità, stasera si guardano film, si balla, si mangia e si parla, non so cosa sia la 'baldoria', piccola." Enfatizza Harry ricevendo un occhiataccia da Waly.
"Solo perchè ho due anni e mezzo in meno di te, non significa che non sappia divertirmi, coglione." Gli sorride falsamente e dei fischi risuonano nella stanza.
"Mettiamo sto film o io e Sofy possiamo andare a dormire?" Biascica Niall facendomi sistemare meglio sul suo petto.
"Ragazzi, iniziamo sta serata e voi due, o quattro, o quanti cazzo siete, chiudete il becco? Grazie, vi amo tutti anche io." Brontola Liam alzandosi ed estraendo un DVD dalla pila vicino alla televisione.
"Niente roba romantica." Bofonchio sprofondando completamente tra il petto di Niall.
"Horror?" Propone Harry.
"NO!" Sbotta Waliyha facendoci ridere.
"Visto, piccolina." La stuzzica sopprimendo un sorriso e sono sicuro che Waly lo voglia uccidere.
"Jade, se il tuo ragazzo ci tiene alle sue fottute palle, digli di chiudere quella fogna."
"Harry, se ci tieni alla tua fogna, chiudi le palle." Dice Jade intenta a scrivere chissà cosa sul cellulare.
Non penso si sia accorta della grandissima cazzata che ha detto, ma penso che la casa crollerà da un momento all'altro per le forti risate, soprattutto quella di Niall.
"Boom, colpito ed affondato." Guardo Harry con sguardo innocente quando mi fulmina dopo avermi sentito parlare.
"Metti questa merda di film e basta." Si Lamenta Niall.
Liam esegue ciò che gli ha detto e dopo svariati minuti di discussione su quale film mettere, scegliamo di vedere L'Esorcista.
Tutti prendono posto sui divani enormi che circondano il televisore, sistemiamo il cibo sul tavolo e Liam preme il tasto 'play', dando così inizio al film.
***
"Mai più!" Sussurro nascondendomi dietro a Niall.
"Giuro che se qualche coglione prova a farmi uno scherzo tipo questo cazzo di film, lo scaravento giù dalle Alpi." Mormora Jade spaventata da questo film troppo reale e pauroso.
"Gne gne gne, scaga sotto." Ci prende in giro Liam, stringendo forte Waliyha ancora troppo spaventata per girarsi.
"Grazie a Dio è finito." Brontolo scendendo dal divano ed estraendo il DVD, risistemandolo al suo posto.
"Che cazzo? E' già mezzanotte, ragazzi." Si lamenta Harry, bevendo l'ultimo sorso di coca cola dal suo bicchiere.
"Allora? Tanto domani l'università è chiusa." Sogghigna Liam ricevendo un occhiataccia da parte mia, di Waliyha e di Jade.
"Che c'è? Non è colpa mia se siete ancora alle superiori." Ridacchia, mentre Harry gli batte il cinque.
Le ragazze mi guardando, poi spostano lo sguardo sui cuscini sparsi per terra, ed infine lo riportano di nuovo su di me.
Annuisco e bisbiglio a Niall di unirsi a noi, cosa che accetta con molto piacere.
Pochi secondi dopo, siamo tutti e quattro pronti all'assalto.
YOU ARE READING
𝕀 𝕟𝕖𝕖𝕕 𝕪𝕠𝕦𝕣 𝕝𝕠𝕧𝕖
FanfikceLei è Sophia Nelson, meglio detta Sofy, una semplice ragazza di 17 anni che ha avuto modo di sperimentare la terribile sensazione del tradimento, di un cuore spezzato e del cambiamento radicale. Per quale motivo? Semplice, tutto per colpa sua, per...