Ho paura. Ho tanta paura.
Dovrò pur dirlo a Harry, ma sono sicura che come minimo mi lascia e non mi parlerà per almeno cinque anni.
Chi me l'ha fatto fare?
Non voglio perderlo, io lo amo, o almeno credo.
Ma andiamo, chi voglio prendere in giro? Harry è stato il mio amore estivo, è stata la mia cotta estiva e nient'altro, non era qualcosa destinano a durare.
Io avevo bisogno di dimenticare Zayn e ho colto l'opportunità di Harry, e le cose sembravano andare alla grande, ma poi torno qui, rivedo Zayn e boom, tre mesi di "non amo più Zayn", "Zayn è solo un amico", "l'ho superato, l'ho dimenticato", sono stati buttati nel cesso.
Nemmeno mi accorgo del tempo che si sono già fatte le 18:30.
Prendo il telefono e chiamo Jade.
Uno squillo, due squilli, tre squilli e niente, non risponde.
Riattacco e chiamo Harry, stessa cosa, squilla e squilla ma non risponde.
Mi rassegno e mi sdraio di nuovo sul letto, vorrei chiamare Liam ma è uscito con Carol, mentre Niall è a fare una partita di calcio.
Sento qualcuno salire le scale e subito dopo bussare alla porta.
"Entra."
"Tesoro, posso stare qui con te?" Mi domanda mia madre sorridendo.
"Ma certo mamma, vieni qui." Sorrido sedendomi sul letto e incrociando le gambe.
"Come va la situazione con Harry?" Mi chiede sorridendo.
"Non ne ho la minima idea." Sospiro abbassando lo sguardo.
"Racconta." Mi incita con tono premuroso.
Mi sdraio sul letto poggiando la testa sulle sue cosce mentre lei mi accarezza il viso e i capelli.
"Allora, fino a due settimane fa non facevo altro che ripetere che Harry era la mia vita, il mio amore, che senza di lui sarei persa e tutto. Questo ovviamente prima di tornare qui, o meglio prima di rivedere Zayn. Il punto è che io pensavo di averlo completamente dimenticato, ma poi andando da lui, ho sentito qualcosa al cuore, una scintilla stava per riaccendersi dando vita ad una fiamma dentro di me. E in questi ultimi giorni ho capito che non l'ho dimenticato veramente, che non l'ho mai dimenticato, dicevo così per auto convincermi e ci stavo riuscendo siccome non l'ho visto per due mesi, ma poi ho guardato in faccia la realtà, ed ora eccomi qui con tutto questo casino."
Prendo un lungo respiro prima di sorridere. Perchè sto sorridendo? Dovrei piangere.
"Sei un pò incasinata eh?" Mi sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Posso chiederti una cosa?" Annuisco e lei continua. "Cosa ti ha detto prima Zayn?"
"Stamattina la nostra professoressa di scienze umane, Nicole.." Imito il nome in modo schifato e lei scoppia a ridere. "Ci provava con lui e diciamo che mi ha dato fastidio, così mi ha chiesto se ero gelosa, e mi ha anche detto che dovevo dirgli del fatto di me e Harry, poi ha cominciato a dire che non lo merito e che devo avere una chance per andare avanti e diciamo che l'ho baciato." Dico e subito dopo mi copro il viso con le mani, cercando di nascondere il mio evidente imbarazzo.
"E cos'hai provato?" Mi chiede continuando ad accarezzarmi i capelli.
"Tutto mamma, nostalgia, dolore, felicità, avevo le farfalle allo stomaco, mi sentivo viva, il cuore batteva a mille e.."
"E sei innamorata di lui." Mi interrompe mia madre.
Sospiro ed annuisco, con gli occhi lucidi.
"Cosa faccio?" Domando, esasperata. Non ho mai, mai, smesso di amarlo.
YOU ARE READING
𝕀 𝕟𝕖𝕖𝕕 𝕪𝕠𝕦𝕣 𝕝𝕠𝕧𝕖
FanfictionLei è Sophia Nelson, meglio detta Sofy, una semplice ragazza di 17 anni che ha avuto modo di sperimentare la terribile sensazione del tradimento, di un cuore spezzato e del cambiamento radicale. Per quale motivo? Semplice, tutto per colpa sua, per...