Non è possibile, è tutto uno scherzo, o un incubo. Si, è un incubo. Tra poco mi sveglierò e niente di tutto ciò sarà reale.
Mi tiro un pizzicotto sul braccio, percependo il dolore.
Non è un incubo, questa è la fottuta realtà.
Inizio a tremare, non sapendo più che fare.
Non posso essere incinta, sarà solo un errore, devo rifare il test di gravidanza.
E se lo sono davvero? Mio Dio, Zayn mi lascerà sicuramente.
Mi fa male il petto, l'ansia, la paura, il dolore e lo shock sono gli unici sentimenti presenti nel mio corpo in questo momento.
Le lacrime iniziano a rigarmi il volto quando so già ciò che dovrò affrontare in avanti, se sono seriamente incinta.
Non abortirò mai, ma sento che questa gravidanza sarà terribile.
Perchè mi ficco sempre nei guai? E Zayn un cazzo di preservativo poteva anche metterlo. Merda.
Mi sento male e ho tanta paura, non smetto di tremare mentre prendo la borsa e ci infilo il telefono ed il portafoglio, poi recupero le chiavi ed esco dalla stanza.
Mia mamma mi sbatterà fuori di casa oppure mi esilierà dall'essere sua figlia. Che disastro che sono.
Devo mantenere la calma, non sempre i test di gravidanza sono precisi.
Mi asciugo le lacrime e corro giù per le scale, aprendo immediatamente la porta ed uscendo.
Sblocco la mia auto ed entro nel posto del guidatore, allacciando la cintura e mettendo in moto.
Cerco di concentrarmi sulla strada, ma per colpa della vista appannata dalle lacrime che continuo a trattenere e la mia mente che non smette un attimo di pensare, sono finita per sbagliare incrocio tre volte.
"Cazzo!" Sbraito, quando non trovo un dannato posto libero nel parcheggio della farmacia.
Proprio quando voglio fare retromarcia per cercare altrove, una macchina esce dal suo posto lasciandomi il libero accesso per parcheggiare.
Scendo velocemente e corro letteralmente dentro alla farmacia.
Ringrazio il cielo quando non trovo nessuno in fila, così mi dirigo velocemente verso il bancone e la farmacista mi accoglie sorridendo.
"Buongiorno, come posso aiutarla?"
"Buongiorno, avrei bisogno di un test di gravidanza." Dico con voce tremante.
"Glielo porto subito." Mi dice con un sorriso, sparendo e ricomparendo in tre secondi con un test in mano.
"Sono sicuri? Cioè, quante probabilità hanno di rilevare una gravidanza non in atto?" Chiedo speranzosa.
"Minime, direi anche inesistenti, questi test sono sicuri il 99,4%." Mi dice, ed una lacrima sfugge dal mio occhio. L'asciugo velocemente e tiro fuori il portafoglio.
"Sono £14.60." Annuisco e pago questo schifoso test, per poi uscire dalla farmacia e ritornare in auto.
Non so che cosa fare, vorrei piangere ed urlare desiderando che questo inconveniente non fosse mai successo a me.
Dio, ho 18 anni e sto ufficialmente con Zayn da quanto, una settimana? Com'è possibile che sia incinta?
Prendo il telefono e noto con disgusto che è mezzogiorno passato.
Compongo il numero di Liam e lo chiamo, due squilli dopo risponde.
"Buongiorno, tesoro." Mi accoglie con voce calda, e questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
YOU ARE READING
𝕀 𝕟𝕖𝕖𝕕 𝕪𝕠𝕦𝕣 𝕝𝕠𝕧𝕖
FanfictionLei è Sophia Nelson, meglio detta Sofy, una semplice ragazza di 17 anni che ha avuto modo di sperimentare la terribile sensazione del tradimento, di un cuore spezzato e del cambiamento radicale. Per quale motivo? Semplice, tutto per colpa sua, per...