Miya Tsukiyama e Atsuko Shizue

464 20 4
                                    

Mi chiamo Atsuko Shizue e frequento il primo superiore. Sono una ragazza molto solare e socievole, amo i vestiti carini e il mio colore preferito è il rosa, ma metto anche vestiti di altri colori. Ho dei capelli castano chiarissimo, color sabbia e i due ciuffi che ho davanti sono uniti dietro con una treccia a cui ho messo dei fiocchetti lilla.
Nella mia scuola c'è una ragazza molto particolare che si chiama Miya Tsukiyama, è un maschiaccio, ha i capelli neri e gli occhi verdi. Ha dei pessimi voti a scuola, a differenza mia, e non fa altro che attaccare briga con i maschi rischiando sempre la sospensione. Miya Tsukiyama fa parte del club di basket ed è fissata con qualsiasi cosa lo riguardi, infatti veste sempre con una maglia lunga e larga di qualche squadra a me sconosciuta, un cappello con visiera, dei pantaloni a volte da basket e a volte jeans e delle converse. È una ragazza che non comprendo, non per lo stile, anche perché io penso che ognuno debba avere il suo, dato che il mondo è bello perché è vario, ma per il suo comportamento, capisco che voglia fare la dura, ma è comunque una ragazza e facendo così sparisce tutta la sua femminilità.
Io non ho alcun rapporto con quella ragazza e ne sto parlando per il semplice motivo che delle mie amiche mi hanno chiesto cosa pensavo di lei. Tutto qui, niente di più e niente di meno. Vorrei solo che smettesse di fare guai in questa scuola, anche se alle ragazze non reca nessun fastidio, c'è chi dice che sia la salvatrice delle ragazze e chi la odia, ma per me è indifferente. Ho tante amiche e da quando è iniziato l'anno non fanno altro che parlarne.
Quando facciamo educazione fisica (la fanno tre classi insieme) lei si mette sul tetto e ci scruta dall'alto. Il presidente del consiglio studentesco non sa come e non intende interferire nelle abitudini di questa Tsukiyama, ma si limita ad avvisarla quando sta per esagerare (e oltretutto fanno parte della stessa classe).
Comunque non intendo inoltrarmi oltre nella relazione con quella Tsukiyama, altrimenti potrei finire per la brutta strada anch'io, anche perché siamo troooppo diverse!
Ma a me a quanto pare il destino non voleva dare ascolto...

Salveee ^_^ credo di essere la prima dentro wattpad ad aver iniziato a scrivere una storia d'amore tra due ragazze, ma il punto è che volevo creare qualcosa di dolcioso e romantico tra due femmine, anche perchè ci sono solo yaoi (anche quelli mi piacciono eh) e volevo creare qualcosa di diverso. Spero che la mia storia riesca a prendervi, ciaoo~

She's different for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora