Questa parte non è adatta alle persone sensibili o facilmemte impressionabili? (credo?), tutti gli altri.. Preparatevi ;)
Miya era tenuta ferma da due omoni, mentre uno lo picchiava. Era piena di sangue.
Mi venne il voltastomaco, ma non riuscii a far nulla, che avrei potuto fare dopotutto!?
Tsuki quasi non si muoveva, poi fece uno scatto per liberarsi e cadde a terra.
-Brutta stronza, ti muovi ancora!? - uno prese una mazza da baseball:-Ora ti faccio vedere io- aveva gli occhi iniettati di sangue e un'espressione di odio puro.
"No, no" capii cosa stavano per fare:-Non farlo! - mi buttai su di lei:-Ti prego...- piansi.
-Uh, guarda, è arrivata la tua amichetta- rise.
Da dietro, i due omoni di prima, mi afferrarono bloccandomi.
Mi dimenai:-F-Fermi- ero terrorizzata.
-Tranquilla non voglio te, ma lei- guardò a terra verso la ragazza con i capelli neri, che le coprivano il viso:-Dì addio a Tsukiyama, il mostro-
-NOOO! - urlai a squarciagola.
La mazza la colpì in testa e lei non si mosse più.
"No...".
-Non avrai esagerato? - chiese uno al compagno:-Ci arresteranno! -
-No se non lo sanno-
Un altro di loro uscì fuori da chissà dove e strillò:-Sta arrivando qualcuno, andiamocene!-
Corsero via lasciandoci lì.
"No, non può essere" le strinsi la mano:-Miya- la chiamai:-Miya... Ti prego- piansi:-Non farlo- la strinsi a me, nonostante il sangue mi sporcasse i vestiti:-Miya!!- urlai.
Arrivarono dei professori, ma non ricordo molto, chiamarono l'ambulanza... Credo... E fummo portate via.
-Ha perso molto sangue- sentii dire:-Ma sembra viva -
"È tutta colpa mia" mi dissi:"Se invece di pensare sempre a me stessa avessi pensato più a lei, avrei potuto..." mi strinsi le braccia al corpo:"Dovevo arrivare prima!" piansi.
Ci portarono in ospedale e, vedendomi il sangue addosso, pensarono fossi ferita anche io, ma si accorsero che stavo bene, a parte lo shock.
-Era amica tua? -
-Cosa è successo? -
Mi fecero numerose domande, ma per fortuna, i medici, allontanarono quelle persone:-Ha bisogno di riposare, glielo chiederete dopo - mi lasciarono una stanza d'ospedale con un lettino.
Non riuscivo a muovermi o a pensare, sapevo solo che per me il mondo sarebbe potuto finire quel giorno e nulla mi sarebbe più importato se non di lei.Poco dopo arrivarono i miei genitori preoccupati:-Oddio, che ti è successo!? -
-Tutto bene? -
Annuii:-Dov'è Miya? -
Si guardarono:-La stanno visitando-
-Voglio vederla! -
-Non puoi adesso- mi fermò mia madre:-Devono prendersi cura di lei, è molto grave-
Mio padre si sedette accanto a me:-Te la senti di parlarne? -
Scossi la testa:-È colpa mia... Dovevo venire prima, se lo avessi fatto, loro...- mi morsi il labbro.
-Chi? -
-Non lo so! - mi misi le mani nei capelli:-Sono di scuola mia, non so i loro nomi, ma le davano sempre fastidio, lei... Voleva solo proteggermi- realizzai:-Lo ha fatto... Per tenermi lontana, per non mettermi in mezzo a quella storia... Che stupida che sono-
I miei genitori non capirono, ma mi strinsero tra loro mentre io piangevo.
Passarono alcune ore in cui mi tranquillizzai un pò, però volevo assolutamente sapere come stava lei.
-Voglio vederla! Sapere come sta... - cercai di dire ai miei.
-Ci verranno a chiamare- sospirò mamma:-Però... So che non è un buon momento per chiederlo, ma lei è solo tua amica? -
-C-Cosa..?- arrossii.
-Dopo la cosa che ci hai detto ieri sera e prima, quando l'hai chiamata per nome, mi chiedevo solo se... - mi guardò in attesa.
-M-Miya è una persona... Speciale- intrecciai le mani, stringendole:-È diversa, non è solo una ragazza, non è solo una casinista, non è una teppista e né un mostro- presi un lungo respiro:-Lei è la cosa più bella che ho, è la mia felicità, il mio mondo, il mio tutto- li guardai negli occhi:-Da quando l'ho conosciuta mi sento diversa, mi sento me stessa, la amo, mi dispiace se non lo accettate- mi scesero alcune lacrime.
-No, lo accettiamo e siamo felici- mi sorrisero sinceri.
Li abbracciai forte:"Grazie".
Un medico ci chiamò:-Sono riuscito a contattare i loro genitori, arriveranno il prima possibile, ma per ora pensavo di informarvi-
Mi alzai, aspettando la sua risposta.
-Sta bene, ma è in coma-
Caddi sul letto. Ero felice, dopotutto era viva, ma... In coma.
STAI LEGGENDO
She's different for me
Romance[COMPLETA] Miya e Atsuko frequentano la stessa scuola, ma non si conoscono, sono completamente diverse: una un maschiaccio e l'altra molto femminile. Un giorno per pura casualità la seconda finisce col fare ripetizioni all'altra e la loro cosiddett...