2capitolo

37.5K 1.8K 85
                                    

Arriviamo dentro il cancello della scuola ormai ansiose. Leghiamo la bici e ci guardiamo con un sorrisso gigantesco.
Gli occhi di Allegra luccicano e sono molto espressivi. Iniziamo a camminare , non per mano , ma vicine. Ho il passo deciso anche se dentro ho un sacco di sentimenti che fanno la guerra e quindi il nodo che sento diventa sempre piú grande.
Veniamo accolte dalle urla in giardino dei nostri compagni che ci salutano e noi che gli abbracciamo tutti.
Dopo 5 minuti suona la campana e ci mettiamo in fila a coppie. Io con Allegra, ovviamente. Ad accoglierci arriva la proff.essa. di italiano che con il suo sorriso ci mette a nostro agio.
Con la mano ci fa segno di venire.
Ci porta in classe dove parliamo delle nostre vacanze e del nuovo programma di italiano. Lo stesso accade con le 3 ore dopo che passano molto velocemente. Suona la ricreazione , che diciamo che è un pò un risveglio della mente , prima di andare giú parlo un pò con Alberto,  Anna e con Giacomo delle proff.
Scendo sempre con lo stesso gruppo dove si sono aggiunti Allegra e Andrea che secondo me si piacciono un po...lo capisco dal modo in cui si guardano.
A me , invece , non piace nessuno particolarmente anche se ho visto che Giacomo si è fatto molto carino!

Ciao! Ecco il nuovo capitolo..spero vi piccia!
Ricordatevi di seguirmi e di mettere una bella stellina !
Ciaooooo

diario di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora