Mi sveglio con la suoneria del mio cellulare. Sono le 8 di mattina ed è Domenica. Penso a chi mi potrebbe chiamare a quest'ora. Con gli occgi ancora chiusi rispondo senza guardare chi è.
Io: pronto?!?
- Buon giorno tesoro! Sono Giacomo!
A quelle parole aprii gli occhi
Io: oh ma buon giorno!
Giacomo: scusa se ti ho svegliata!! . sono da te tra un'ora . ti voglio bene . un baciooo.E chiude.
Mah? Cosa? Bho?!?!!!!
Vado in bagno e mi faccio una doccia velocemente.
Fuori non fa ne caldo ne freddo.
Non so come vestirmi.
Invio un messaggio a Giacomo- ciao Giacomo , puoi solo dirmi se mi devo vestire elegante o sportiva?
Dopo 2 minuti
- vestiti pure normalmente.
Cosí prendo jeans e maglietta e una felpa. Corro giú e faccio colazione.
Mi preparo la borsa con una bottiglietta d'acqua, cellulare , un ombrello e il portafogli.
Vado in bagno e mi lavo i denti. Mi improfumo per bene e mi trucco un pò.
Saluto mia mamma con un abbraccio e vado fuori.
C'è Giacomo. Mi da una busta e io la apro. Mhhh due biglietti per il treno per... Venezia!!! Wooow! Lo abbraccio e chiedo come mai.
Giacomo: piccola sopresa.
Arriviamo a piedi in stazione verso le 9 e 15. Aspettiamo il treno un' altro quarto d'ora. Sono molto agitata. Lui è bellissimo e sinceramente non mi aspettavo da lui una cosa del genere , ma ne sono felice.
In treno scegliamo una cabina piccola dove ci siamo solo noi due.
Ci sediamo tranquillamente.Io: grazie Giacomo di questa bellissima sorpresa!
Giacomo: lo so che non te lo aspettavi ma mi piaci tanto che sono disposto a fare anche altro per te.
E mi dà un bacio.Mi porge delle cuffiette e iniziamo ad ascoltare musica mano nella mano. La mia testa appoggiata alla sua spalla e qualche bacino in fronte.
Arriviamo a Venezia.
Durante il viaggio abbiamo parlato di varie cose. Che carino!.
STAI LEGGENDO
diario di scuola
RomanceAurora si trova ad affrontare il terzo anno di scuola media ed è un po spaventata...