La cena é stata bellissima!
Io che mi perdevo sui suoi occhi e lui che si perdeva nei miei...era un sogno!
Ci siamo scambiati i braccialetti che gli avevo regalato io e lui mi ha dato due anelli bellissimi che poi abbiamo scambiato anche quelli!
Poi ci siamo seduti sul divano e abbiamo guardato un film...era molto romantico!
É stato molto carino lui.
Ora siamo qui ...ci stiamo per addormentare perché sono quasi le tre...!
Quindi gli do l'ultimo bacio e ci addormentiamo seneramente.¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦¦
Sono le 10 e 30 quando ci svegliamo e andiamo giù a fare colazione .
É molto bella l' atmosfera che si é formata!
Fuori c' é un bellissimo sole che illumina tutta la casa , che é in stile moderno , e noi siamo seduti sugli sgabelli che ci raccontiamo di tutto e di più ... come se non ci fossimo visti dopo un anno.Domani é un giorno importante...festa di Giacomoooo♡♡
-se vi state chiedendo perché non vanno a scuola é perché é vacanza!-
Verso le 15 e 40 di pomeriggio inizio a chiamare i suoi amici per chiedere di darmi una mano per organizzare la festa. Chiamo : Luca , che mi darà una mano a comprare piatti , tovaglioli e bicchieri e palloncini ecc ; Lorenzo , che andrà a comprare la torta ; Giovanni , che andrà a comprare il cibo con Arianna , sua morosa.
Possiamo iniziare .
Scrivo a tutti su whats sol che ci troveremo alle 16 e 30 davanti allo stadio , che é la sala dove festeggeremo il compleanno !Mi arriva un messaggio da Lorenzo : sono fuori con la macchina, ti aspetto!
Io: okeii arrivo subito grazie
Esco fuori.
C'é abbastanza caldo fuori, quindi , mi metto un vestitino nero che é stretto in vita e la gonna nera un po' sbarazzina che mi arriva una spanna sopra al ginocchio, mi faccio una coda alta e poi mi infilo gli occhiali da sole.
Mi metto le converse grigie.
Lorenzo ha la macchina quindi salgo e partiamo per andare a comprare festoni e cose varie...
Arriviamo al negozio ... wow c' é una vasta scelta!
Pensiamo al suo colore preferito...il nero.
Quindi prendiamo 60 piattini piccoli neri ( siamo in 50...meglio prenderne qualcuno in più) , tovaglioli bianchi , bicchieri neri, forchette e coltelli neri e dei piatti più grandi bianchi.
Le tovaglie le prendiamo bianche .
Per allestire le stanze prendiamo dei palloncini viola, bianchi e neri e chiediamo la bombola dell' elio. Poi prendiamo anche un palloncino gigantesco ( alto 1mt) con scritto 18.
E poi bandierine e cose varie da appendere al soffitto.Ci troviamo tutti alle 16 e 30 davanti allo stadio con un sacco di borse. Arriva un signore abbastanza anziano
S: salve , sono il proprietario dello stadio , siete voi che lo avevate prenotato per stasera?
Io: salve! Si siamo noi!In pratica lo stadio é quello del paese , che ê piccolissimo .
Appena entri c' é una piccola tribuna con un campetto e poi c'è una sala grande , dove si può appunto prenotare per feste e cose varie.S: bene ecco a voi le chiavi , domani mattina me le riporterete qui alle 11
Io: okay , va benissimo , grazie mille!
Perfetto , entriamo e ci dirigiamo verso la sala.
Ci sono molti tavoli così decidiamo di fare vari tavoli e non unirli tutti.
Siccome ci sarà anche da ballare dividiamo a metà la sala.
Io e Arianna prendiamo le redini della situazione . Mentre i maschi spostano i tavoli a seconda delle nostre indicazioni , io e lei prepariamo il cibo.
Prepariamo dei tramezzini ecc per il rinfresco e ,per la cena , prendiamo delle pizze ( quelle alte e gradi ) per dividere.
I maschi ,ora, cominciano a preparare i palloncini e ad appendere i festoni , poi mettono le casse per la musica .
Noi prepariamo i tavoli. Ci sono tavoli da 3 , da 4 , e da 5 .
Siccome siamo noi gli amici più cari di Giacomo decidiamo di metterci a tavolo con lui.
Verso le 5 e 30 abbiamo finito tutto. La sala é bellissima .
Io: grazie mille ragazzi, ci troviamo stasera alle 19
Arianna: ma Giacomo a che ora arriva?
Io: 19 e 30
Loro in coro : ok , perfetto , allora a dopo...ciao
Io: ciao , grazie ancora!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!!! Come state? Volevo solamente concludere consigliandovi una page fantastica! É di seilmiotutto
É davvero una ragazza simpaticissima ! Seguitela in tanti!
Vi voglio bene♡♡
Irene maria
STAI LEGGENDO
diario di scuola
RomanceAurora si trova ad affrontare il terzo anno di scuola media ed è un po spaventata...