Sono circa le 8 di mattina quando sento la sveglia suonare.
Finalmente é Domenica e le cose si possono fare con calma.
Spengo la sveglia e guardo Giacomo. Dorme ancora. É sereno , sorride , il suo viso ti tranquillizza.
Cercando di non svegliarlo mi alzo piano piano. Mi infilo delle ciabatte e mi dirigo verso il bagno con i vestiti in mano.
Mi faccio una doccia veloce , mi vesto e mi trucco.
Scendo e preparo la colazione. Dopo poco arriva Giacomo che mi dà un bacio.
Lui: auguri!
Io : auguri!
E ci diamo un bel abbraccio.
Lui: vado a farmi una doccia e mi vesto , poi andiamo in chiesa e andiamo a mangiare da mia mamma!
Io: okay ma fai presto!
Dopo 15 minuti era giù, pronto , vestito , perfetto e bellissimo!
Mangia più veloce , gli dico ridendo mentre si ingozzava!.Giacomo:Ecco sono pronto!
É una giornata non fredda , fuori si sta molto bene.
Lui ha una maglietta a maniche corte, dei pantaloni , una felpa e delle scarpe...é elegante.
Io ho un vestito abbastanza colorato sull'azzurro e il rosa con la parte sopra aderente e la parte delle gonna sbarzazzina.
Delle ballerine che richiamano il rosa e una borsetta a tracolla azzurra.
Ho un trucco leggero e i capelli in una treccia.
Saliamo in moto e dopo 5 minuti siamo a Messa.
STAI LEGGENDO
diario di scuola
RomanceAurora si trova ad affrontare il terzo anno di scuola media ed è un po spaventata...