Ho riflettuto per tanto , tantissimo tempo riguardo questa cosa.
Lui si, in verità mi piace dal 24 ottobre 2014.
Ne abbiamo passate di tutti i colori insieme. Ma giuro, proprio tutte le sfumature, dalla più chiara alla più scura.
Ho provato davvero troppe volte a torgliemelo dalla testa. Ci provavo , dopo qualche mese ci riuscivo, ma dopo due giorni mi piaceva più di prima. Ed era un pò un controsenso.
Dopo averci riflettuto davvero moltissime volte ho capito: non possiamo controllare le nostre emozioni. Ci possiamo provare fin che vogliamo, ma non possiamo, e per fortuna! Sapete quante cose sbagliate succederebbero?
Qualche settimana fa stavo guardando un film su John Lennon e la sua vita riguardo la mia tesina per l'esame e parlava anche di una canzone che si chiamava LET IT BE, lascia che sia. Sono subito rimasta colpita da questa frase, nonostante l'avessi già sentita molte volte prima, quella sera me ne sono innamorata.
Ho pensato davvero a lungo sul significato di questa frase e finalmente questa sera l' ho capita.
Questa sera sto particolarmente male.
Non c'è motivo , ma mi gira così. Non sono l'unica tranquilli. E praticamente mi sono ricordata di questa frase.
Lascia che sia.
Non è un caso che ci piaccia qualcuno.
Lascia che sia.
Perché è giusto così.
Lascia che sia.
Sapete quante cose ho imparato da lui su di me?
Lascia che sia.
Perché non è davvero e un caso, e vi assicuro, che in un modo, o in un altro, succederà qualcosa.Ecco questo è un mio consiglio.
Se vi piace qualcuno dovete assolutamente lasciare le cose come stanno , vi servirà a crescere. E anche se credete di avere poche speranze vi assicuro che qualcosa accadrà.Scusate ma dovevo sfogarmi.
Buoni esami per chi ce li ha.
STAI LEGGENDO
diario di scuola
RomanceAurora si trova ad affrontare il terzo anno di scuola media ed è un po spaventata...