16 capitolo

10.8K 598 28
                                    

Finita la Messa io e lui saliamo in moto e andiamo a casa sua.
Quando arriviamo sono davvero molto contenta , i suoi mi accolgono molto bene!

Sono ormai sazia, abbiamo parlato, riso scherzato tutto il pranzo...é davvero divertente!

Giacomo: hey , ti va se portiamo fuori il cane?
Io: okay!
Lui: torniamo fra poco mamma!!
Sua mamma: okay!

É una bellissima giornata!
Sono le 2 circa...é molto rilassante camminare con lui mano nella mano.
La mia testa per pochi minuti si appoggia sulla sua spalla.
Non diciamo nulla per un pò, non perché siamo arrabbiati, ma perché ci stiamo gustando il bellissimo momento.
Dopo di che lui interrompe il momento dandomi un bacio e poi attacca subito con un discorso sulla scuola. Lo seguo poco. Sono ancora focalizzata al momento precedente.

Sono le 16 e 45 e mi devo affrettare a scegliere il menù di questa sera.
Emhhh vediamo...
-spaghetti? No! Li abbiamo mangiati ieri
- pasticcio? No, troppo pesante!
- emh...tagliatelle con il ragù? Si !buone!

Bene il primo é fatto, ora...per secondo...
-pesce? No no , meglio lasciare stare...
-straccetti di carne con i peperoni , piselli , insalata e carciofi? Non é il massimo ma va bene!

Prendo appunti sul foglio.

Ora dessert...
Vado sul sicuro : crepes con gelato al cioccolato e alla fragola con panna!

diario di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora