Decidiamo di mandare un messaggio ad Andrea e Giacomo.
Io scrivo a giacomo:Ciao Giacomo!! Come stai? Ti va di venire a casa mia? Un bacio!!
Allegra scrive ad Andrea la stessa cosa. Rispondono entrambi che verranno.
Arrivano. Baci ,abbracci e usciamo. Sono le 16 e 30 circa , fuori c'è un dolce e piacevole vento , non troppo afoso, ma neanche troppo freddo.
Io e Giacomo siamo per mano piú avanti mentre Andrea e Allegra sono qualche metro piú indietro a braccietto.
Stiamo parlando di cosa faremo da grandi. Lui vuole fare il medico/ aiutare le persone..che carinooo!.
Scopro tante cose di lui che non sapevo!Ore 18 e 53
* al telefono*
Pronto, salve , vorrei ordinare 4 pizze : una margherita, una prosciutto e funghi, una patate e una con le melanzane. Grazie, via mazzini n 145. Arrivederci.Io : pizze ordinate!.
Io e allegra stiamo preparando la tavola, i maschi sono andati a comprare delle bibite e qualche dolcetto.
Sono tornati. Ci sediamo a tavola e Andrea attaca ad una cassa il suo cellulare e attacca la musica.
Mette #fuoriceilsole di Fragola. Ci Siamo tutti a cantarla!!!
Giacomo va a prendere le pizze che intanto hanno suonato.
Ci siamo divertiti un mondo fra risate e qualche bacio!.Sono le 10 e 07 . Saluto tutti e corro di sopra. Bagno , pigiama , letto e dopo 5 minuti mi addormento. Suono la sveglia alle 7 .
Mi vesto molto semplice : jeans, camicia , vans e un golfino. Scendo e faccio colazione. Mi preparo molto velocemente la cartella che mi ero dimenticata di preparare la sera prima. Vado in bagno e mi metto il solito fondo tinta e mascara...ma questa volta con un filo di matita nera. Mi infilo gli occhiali , prendo le chiavi, la bici e parto. Appena uscita dalla mia via vedo Andrea a piedi. Chiedo se vuole salire. Scendo, mette il suo zaino nel cestino e si siede in sella e io sul porta pacchi . Arriviamo a scuola. Lui mette giú la bici e io vado ad abbracciare Allegra e Giacomo.
STAI LEGGENDO
diario di scuola
RomanceAurora si trova ad affrontare il terzo anno di scuola media ed è un po spaventata...