Sono circa le 11 e noi ci troviamo in questo marciapiede vicino all'acqua. Giacomo mi prende la mano e mi trascina per qualche metro. Oggi è una bellissima giornata, il sole scalda ma non troppo. Camminiamo per qualche chilometro, in tanto parliamo e ci fermiamo in qualche negozio.
É stata una giornata di noi e non so più come ringraziarlo.
A pranzo mi porta in un pub e a cena in un bellissimo ristorante. Ci siamo comprati i bracceletti uguali e anche un anellino. Spero che il noi non finisca mai perché mi piace troppo!
Le ore passano velocemente.
Sono le 5 e decidiamo di avviarci verso il treno. In treno ci sono stati solo sguardi, sorrisi , abbracci , carezze e qualche bacio.
WOW
verso le 6 e 30 sono a casa.
Giacomo: bene , adesso vestiti bene che ti porto a mangiare.
Io: hahaha ma tu scherzi vero?
Giacomo: no!! Sono da te per le 8*un abbraccio di un minuto ma che sembrava infinito*
Salgo le scale.
#biglietto#
Ciao sono via , a domani
Mamma♡Vado di sopra e mi lavo velocemente , poi un bel vestito sul marrone/viola, calze maglie , anfibi e sono pronta.
Vado in bagno e mi ritrucco , mi improfumo e attendo le 8.
Sento il campanello.
Io: oh ma buona sera!
Giacomo: salve cara!
*bacio*
Giacomo: vogliamo andare?
Io: certo!Mi porta in un bellissimo ristorante a mangiare come primo delle buonissime tagliatelle e come secondo una buonissima bistecca.
Io: grazie mille di tutto!
Lui: a te!
Finiamo di mangiare.
Lui: e ora cinema...sempre se ti va!
Io: ovvio!
STAI LEGGENDO
diario di scuola
RomanceAurora si trova ad affrontare il terzo anno di scuola media ed è un po spaventata...