Eccoci qua....4 anni dopo...
Si si sono ancora con Giacomo e ci amiamo da impazzire. Noi ora siamo cresciuti e ci siamo accorti che le nostre occhiate non erano solo dei giochini delle medie...anzi.
Ora frequentiamo la 4 superiore....tra pochi giorni Giacomo compie 18 anni e gli stiamo facendo una grande festa.
Siamo nella stessa classe...le gelosie a volte escono ma poi si vergognano e ritornano a casa loro.
Con Allegra? Si sono ancora sua migliore amica....é un' amicizia più salda delle catene!. Lei e Andrea si sono mollati poco dopo la prima superiore e adesso sta con Lorenzo, un suo compagno.Comunque .... i 18 sono una festa importante!.... e manca 1 settimana.
Siccome per domani non ho verifiche o tanti compiti invito Mattia, il suo migliore amico, cosí mi aiuta...Io: ciao Mattia entra
M: ciao Aurora!
Io: sediamoci sul tavolo!
Allora vediamo lui compie gli anni di sabato...se facessimo la festa di sabato verso le 6?
M: io penso sia libero.
Io: chiamiamolo ma facciamo finta di niente...Al telofono....
Io: ciao Giacomo , sabato saresti libero per una pizza io e te e il cinema?
G: ciao! Emh....si si ....
Io: bene allora ci troveremo a casa mia per le 6
G: va bene! Buona giornata tesoro!
Io: altrettanto!Io: le sue cose preferite?
M:emhh
-il calcio
-la musica
- tu. Hahahaha
Io: hahahah per ultima?
Pensavo di chiedere in affitto il campo da calcio per quella giornata...dovrebbe costare sui 50.
M: già....dai chiamiamo...~~~~~~~~~~~~~
Tranquilli...la storia non finisce mica qui...che ne pensate?
Bacione!!
STAI LEGGENDO
diario di scuola
RomanceAurora si trova ad affrontare il terzo anno di scuola media ed è un po spaventata...