capitolo 23

11.6K 460 98
                                    

CIAO AMICIII
SCUSATE SE NON AGGIORNO DA MOLTO MA SAPETE...LA SCUOLA , IMPEGNI,...E PROPRIO A VOLTE MI DIMEMTICO.

PER LA PUBBLICITÀ SIETE DAVVERO IN TANTISSIMI CHE ME LA CHIEDETE , E PER ME VA BENISSIMO , MA VI CHIEDO DI SCRIVERMI UN MESSAGGIO E NON UN COMMENTO PERCHÉ SE NO MI DIMENTICO E NON VE LA FACCIO , E MI DISPIACE.

ALCUNE DI VOI MI CHIEDONO DI "DARE UN PÒ DI VITA ALLA STORIA CON PIÙ COLPI DI SCENA , AD ESEMPIO UN NUOVO RAGAZZO ECC..." ALLORA LO SO ANCHE IO PERÒ IO SONO UNA CHE INSOMMA PENSA TROPPO IN POSITIVO 😂 E ALLORA MI DISPIACEREBBE FARE UNA COSA DEL GENERE AL LORO RAPPORTO...MA VI PROMETTO CHE MI DARÒ DA FARE👍💕

"""""""""""""""""""""""""""""""""

-Dove mi porterai stasera? . chiesi a Giacomo curiosa.
- mhhh...pensavo in un ristorante non molto lontano da qui... Dobbiamo fare solo una fermata con la metro.
- perfetto!

Prendo borsa, giacca e via.

Arriaviamo alla metro , timbriamo e ci mettiamo li ad aspettare.
Ad un certo punto intravedo ,in uno dei tanti corridoi , un bellissimo cane con il suo padrone.
Il padrone aveva il guinzaglio alla mano. Ad un certo punto, però , iniziò ad alzare la voce , senza motivo e gli diete il guinzaglio addosso , molto fortemente.
Mi meravigliai del suo comportamento. Senza pensarci 2 volte andai da lui gli chiesi perché faceva così con il cane . Il padrone lasciò cadere il guinzaglio e scappò.

Rimasi senza parole. Presi il guinzaglio prima che il cane scappase. Mi accucciai e lo accarezzai cercando la targhetta che non aveva.
Mi raggiunse Giacomo
- ma cosa stai facendo?
- hai visto prima quel padrone?
- si, proprio ad tupido!.
- già. Non ha ne targa ne altro
- cosa facciamo?
-non possiamo lasciarlo qui...
- chiediamo dove possiamo trovare un veterinario.

Dopo mezz'ora di ricerche abbiamo trovato un veterinario che ci ha detto che il cane è un labrador , 3 mesi e sanissimo. È solo che non mangiava da un pò...

Il cane è davvero carinissimo.
È piccolino e tutto nero con un viso dolcissimo...
Il veterinario ci ha poi dato del cibo che sarebbe servito fino a domani mattina perché ora i negozi sono chiusi.

E ora?
Domando a Giacomo.
Andiamo a comprarci una pizza e la mangiamo a casa.

diario di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora