capitolo 20

9.8K 623 59
                                    

" amore...ma ti muovi?!?"
Mi urla Giacomo dal finestrino della macchina
" arrivo , arrivo , devo solamente mettermi il cappotto!!"
" dai, su"
" eccomi eccomi " ripeto io salendo in macchina velocemente. É sempre così la storia: io che perdo un'ora per prepararmi e lui in 5 minuti é pronto!
" allora...cosa ti devi prendere?"
Dice Luca dolcemente mentre fa una curva non piacevole.
" pensavo a qualche paia di calze nere, dei jeans nuovi e uno o due vestitini abbastanza eleganti e di diverso colore dal nero, perché li ho praticamente tutti così!.... tu?"
" io pensavo a una t-shirt e una felpa"
"Quando é che torni a lavorare?"
Giacomo lavorava perché , venendo la maggior parte a casa mia sua mamma insisteva a fargli guadagnare sei soldi , e siccome sua mamma é geometra lui va a lavorare con lei qualche giorno a settimana , oltre che a studiare per la scuola.
"Qualche giorno dopo tornati da Londra ... " dice lui.
Scendiamo dalla macchina.
Ci prendiamo per mano e andiamo.
Prima andiamo a prendere la maglia e la felpa per lui.
Se ne é provate tante di maglie...alla fine ha optato per una bianca e nera che gli stava molto bene. Invece per la felpa non ha avuto tante indecisioni.
Ne ha trovato subito una grigia con delle fantasie strane...molto carina.
" Bene .... ora andiamo a prendere delle calze!"
Le prendo in 2 secondi. 3 paia basse nere....parte meno difficile superata.
" ora jeans "
Ne ho provati tanti e Giacomo continuava a dirmi che mi stavano bene tutti , ma così non mi aiutava!.
Alla fine ho optato per un paio di jeans neri un pò strappati e alti in vita, perché quelli che avevo già mi stavano troppo larghi.
" sisisi brava , hai fatto una bella scelta! " mi prende in giro Giacomo.
Ci dirigiamo verso un negozio di vestiti molto belli.
Inizio a guardarli tutti.
Poi ne trovo uno un pò retro.
Bianco a righe blu e rosse che arriva fino a sopra il ginocchio. É stretto in vita e la gonna sbarazzina...come piace a me ... e poi é addobbato con un fiocco della stessa fantasia in vita.
Molto bello!.
Me lo provo e Giacomo mi costringe quasi a comprarlo.
Poi lui ne ha in mano uno color rosa antico...assomiglia molto a quello di prima sulla parte superiore , ma la parte inferiore é aderente fino sopra al ginocchio. Bello .
Me lo provo e anche questo lo compro senza dubbi...almeno per Giacomo!!

***************************

Ciao a tutti amici!
Scusate se aggiorno a queste ore é solo che oggi é un giorno molto importante per me è mi sono svegliata presto quindi non sapevo cosa fare e mi sono messa a scrivere.

Spero che il capitolo vi piaccia e anche la mia storia ! Mettete una stellina se è così e un commento!

Vi piace fare shopping?
Quando lo fate , vi fate condizionare dal giudizio degli altri?

Se vi va rispondete qui sotto alle domande!! Un bacio e grazie mille♡♡
Irene Maria♡

diario di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora