"Non c'è la faccio più!"
Questa è la spettacolare entrata in scena di Al.
Entra dal buco del ritratto e si lascia cadere accanto a me sul divano della sala comune.
"Cioè! Oggi ho avuto cinque esami! Rose, cinque! È da ieri sera che non tocco cibo e non vedo Samanta da almeno due giorni! Mi sta venendo una crisi di nervi."
La mia giornata non è andata molto meglio. Questa mattina ho avuto l'esame di Difesa Contro Le Arti Oscure e di Divinazione, dopo pranzo poi ho avuto il test di Babbanologia e questa sera avrò la prova di Astrologia. Come se non bastasse durante il giorno mi sono sentita male più volte ed ho addirittura vomitato, lo stress mi gioca brutti scherzi.
Inoltre credo che mezza Hogwarts non mi parlerà più dato che negli ultimi tre giorni ho urlato contro a chiunque provasse a rivolgermi la parola.
"Al, non sai quanto invidio Hugo e Lily che sono già a casa a godersi le vacanze."
"Già, vorrei essere li con loro. Si staranno già divertendo senza pensare a noi poveri cristi che ancora devono stare a scuola."
"Ah, di sicuro Lily si starà già divertendo un mondo."
"Perché dici così?" Domanda guardandomi perplesso.
"Oh...Emh... Come... Non te l'ha detto?" fantastico, sono nei guai fino al collo.
"Detto... Cosa?"
"Umh... Lei ha trovato un ragazzo." sussurro sperando che la reazione di Al non sia esagerata.
"COSA?!" Come non detto.
"QUANDO?!" domanda alzandosi in piedi di scatto.
"Durante le vacanze di Natale. È un vicino di casa." dico alzandomi a mia volta "Al stai calmo, è un bravo ragazzo."
Passo la mano sul suo braccio cercando di tranquillizzarlo.
"MA CHE BRAVO RAGAZZO! MIA SORELLA NON DEVE USCIRE CON NESSUNO! ANZI ORA MI SENTE! LE SCRIVO IMMEDIATAMENTE UNA LETTERA!" esclama salendo le scale rabbioso.
"Al!" lo richiamo, ma ormai è troppo distante così mi ributto sul divano sospirando.
"Lily mi ucciderà.""Allora Rosie, come è andato l'esame di Astrologia ieri sera?" chiede Scorpius mentre entriamo nella sua sala comune.
"Guarda, Scorp, lasciamo perdere che è meglio." rispondo sedendomi sul bracciolo della poltrona.
Scorpius si siede sulla poltrona e afferrandomi per i fianchi mi trascina sopra di lui.
In un altro momento mi sarei ribellata dalla sua presa, in imbarazzo, ma ora la sala comune è quasi vuota così mi rilasso godendomi le sue attenzioni.
"Scorpius, cosa stiamo facendo?" domando soffocando un sospiro di piacere.
Mi sfiora la guancia con il naso.
"Sto cercando di farti rilassare... Mi sei sembrata strana questi giorni..."
"Non intendevo quello. Abbiamo finito la scuola, oggi è l'ultimo giorno di esami e domani torneremo a casa. Quando ci vedremo? Come andremo avanti? Perché tu... Tu vuoi andare avanti?" domando timorosa.
Scorpius si ferma e torna a guardarmi negli occhi.
"Rose, io ti amo. Ovvio che voglio stare ancora con te. Troveremo un modo. Ti verrò a trovare e poi magari più avanti... Potremmo andare a vivere insieme."
La mia vista si fa appannata e un lampo lo abbraccio stringendolo forte a me.
Non si può capire quanto lo ami in questo momento e anche solo l'idea di non vederlo per alcune settimane mi fa stare malissimo.
Mi fa avere la nausea.
Con un movimento brusco mi stacco da lui mettendomi in piedi.
Quella sgradevole sensazione della bile che sale in gola mi sta facendo aver gli sforzi di stomaco.
Con una mano serrata davanti alla bocca corro su per le scale, diretta nella camera di Scorpius.
"Rose?! Dove diavolo vai?!"
Sento i suo passi sulle scale, proprio dietro di me.
Entro senza bussare. Per fortuna la camera è vuota.
Mi fiondo in bagno chiudendo la porta dietro di me. Evitiamo che Scorpius veda la sua fidanzata in queste condizioni.
Finalmente dentro posso liberarmi, buttando fuori ciò che rimane della cena precedente dato che oggi non ho mangiato nulla.
Stremata mi appoggio al lavandino sciacquandomi la bocca.
"Rose, stai bene?" chiede Scorpius fuori dalla porta.
"Si tranquillo. Ora esco."
Mi dò una sistemata osservando critica lo specchio.
Strano però penso uscendo dal bagno Gli esami non mi hanno mai causato così tanto stress.
"Rose, che c'è? Stai male?" chiede Scorpius, subito apprensivo.
"Solo un po' di nausea, ce l'ho da qualche giorno. Per questo oggi non ho mangiato." rispondo sedendomi sul suo letto.
"Invece buttar giù qualcosa forse ti farebbe bene. Che ne dici se sgraffigno un po di cibo dalle cucine?" domanda sorridendomi dolcemente.
Ricambio il sorriso ed annuisco, sdraiandomi sul suo letto mentre lui esce dalla stanza.
Maledetta nausea! Mi sta rovinando gli ultimi giorni ad Hogwarts!
Al quinto anno durante gli esami non sono stata così male.
Un'idea mi balena per il cervello agitandomi leggermente.
Scuoto forte la testa alzandomi dal letto.
"Mannaggia a me e al mio essere donna! Mi faccio venire in mente sempre delle ipotesi assurde!" dico con rabbia mettendomi definitivamente in piedi.
"Insomma, non è possibile! È successo solo una volta senza precauzioni! Non può essere così davvero!" continuo il mio monologo facendo su e giù per la stanza.
"Oddio, e se è così?" domando terrorizzata a me stessa.
"No, non può essere!" mi rispondo scuotendo la testa.
"E se..."
Do un'occhiata allo specchio a figura intera, osservandomi attentamente.
Alla fine decido di chiudermi in bagno per smentire una volta per tutte questa assurda supposizione.
Lascio la porta socchiusa, tirando fuori la bacchetta.
"Accio-..."Quando Scorpius torna in camera con un'enorme vassoio di cibo, io sono ancora ferma davanti alla porta del bagno.
"Ehi, Rose, non immaginerai mai che... Rise, tutto bene?" domanda avvicinandosi dopo aver visto la mia espressione.
Fisso il bastoncino bianco che tengo tra le mani ancora alcuni secondi, sconvolta, poi finalmente alzo.
"Sono incinta."^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Spazio autrice
È finita!
Ecco a voi l'ultimo capitolo di questa storia.
In questo momento sto scrivendo con le lacrime agli occhi.
Era cominciato così per caso parlandone con una mia amica, ma non mi aspettavo che la storia avesse tanto successo.
Comunque, lasciando perdere i discorsi seri...
Non ve l'aspettavate vero, eheh.
Rose è incinta, chissà che le succederà?
Comincerò il seguito al più presto, si chiamerà I marry him!
Grazie s tutte per il sostegno, i voti e le visualizzazioni❤️
Baci e abbracci
Arylove17
STAI LEGGENDO
I love him
FanfictionRose Weasley e Scorpius Malfoy si odiano. Mai al mondo potrebbero esistere due persone più diverse. Lei: perfetta in tutto. Bellissima, intelligente, piena di amici. Il gioiello di famiglia. Senza difetti, tranne uno ovviamente. Lui. Lui: con un pas...