Buongiorno ragazzi! Come avrete capito questo NON è un capitolo, ma un avviso/richiesta che si autodistruggerà in 3...2... ok no, ora la smetto
"Perché ci ha illuso che fosse un nuovo capitolo e invece ci sta soltanto facendo perdere tempo" vi chiederete.Avete ragione, cerco di arrivare subito al sodo (chi ha mai parlato in chat con me sa che scrivo sempre troppo):
1) volevo dirvi che non mi sono scordata di voi, né di questa storia. Avevo intenzione di aggiornare oggi, ma non ci sono riuscita e non volevo pubblicare un capitolo fatto alla cavolo...
Questo però mi costringe a dover pubblicare al mio ritorno, ovvero venerdì... perché si, sto per partire!
Dunque diciamo che tutto questo punto uno si può riassumere in uno "scusatemi se pubblicherò il prossimo capitolo tra un sacco di giorni"
2) colgo l'occasione per fare un piccolo sondaggio, e qui dovete entrare in azione voi miei piccoli grandi lettori!
Allora diciamo che ho in mente un sacco di cose per i miei poveri piccoli personaggi che a volte controllo io e che altre mi controllano di prepotenza loro...
Ho pensato però che tutte le "avventure" che ho in mente saranno difficilmente rachiudibili in un solo libro... dunque vi chiedo: pensate che potrei trasformare la mia storia in una trilogia (o almeno bilogia(?), neologismo-time) o credete sarebbe meglio che riducessi un po' la mia fantasia e scrivessi tutto in un unico libro, magari con un po' più di capitoli?
3) vorrei ringraziare tutti voi lettori che avete seguito questa storia, sia commentando e votando sia in silenzio ma con continuità, grazie mille! Siete stati tutti carinissimi!!!
E ringrazio da subito chi risponderà a questo mio avviso (soprattutto al punto 2)
scusate se sono stata un po' pesante e decisamente prolissa
buona settimana a tutti!
STAI LEGGENDO
Ddaear Arall || L 'Altra Terra
FantasyPrimo libro della Trilogia di Ddaear Arall (Completo e in revisione) Tratto dal prologo: "Au Maite, fluttuando leggiadra, discese dalla cima dell'albero; gli occhi aperti ed infiammati della stessa luce che sprigionava attorno a sé. -Il pa...