Challenge

558 36 96
                                    


CHALLENGE

No, non ha nulla a che fare con la storia questo capitolo, ma ho una serie di challenge arretrate a cui dovrei/vorrei rispondere. Mi ero ripromessa di dedicargli del tempo non appena avessi concluso il libro e quindi... beh eccomi qui.

Non tutti saranno interessati, però penso che alla fine le challenge (per quanto, ammettiamole, un po' odiose) sono interessanti perché permettono di conoscere un po' i poveri soggetti di turno.

Detto ciò ammazz... cioè ringrazio @zakuro-dono  per i 2817398,04 tag
In più ringrazio @JennyKravenn@Raffa92 , @MySweet-Snivy@Odeth_99  e altre persone, tante persone... ma non mi ricordo chi poiché è stato mesi fa e le notifiche non arrivano così indietro (e io sarei comunque troppo pigra per farlo)

CHALLENGE 1

Tredici cose su di me

1) Mi sono fatta il secondo buco all'orecchio (sx) a Bologna, alla fine del mio primo esame universitario in assoluto assieme ad altre due mie amiche per commemorare quella giornata.

2) Ho il cellulare perennemente scarico

3) Sono riuscita a prendermi il raffreddore peggiore dell'anno a fine maggio.

4) Da piccola quando mi chiedevano cosa volessi fare da grande rispondevo sempre "la contadina".

5) Amo latte e cereali. A qualunque ora del giorno... o della notte
N.B il latte caldo o freddo a seconda dei cereali usati. C'è una scienza dietro, anni e anni di ricerche.

6) So mungere le pecore u.u

7) Amo le cover delle canzoni.

8) Mia madre non mi compra scarpe da ginnastica da cinque anni. Solo scarpe coi tacchi o tacchetti, sandali e stivaletti perché "dovrei essere più femminile".
Risultato: uso ancora le Converse e Superga di mille anni fa. Per fortuna non mi è mai cresciuto il piede (ho un 36.... E sono alta 1.69... Cenerentola me fa un baffo.)

9) Ho sempre preferito i giochi e i cartoni per maschi rispetto a quelli per femmine. Ma proprio senza paragoni.

10) A 17 anni ho avuto un incidente. Ho investito un prete, in moto. (ma non era colpa mia!) Siamo stati soccorsi da un gruppo di motociclisti e ragazzi che stava vedendo una partita ad un bar.
Tranquilli, nessuno si è fatto nulla, neanche un microscopico livido.

11) Quando il mio cane è scappato è andato a casa della mia migliore amica. È stata una chiamata esilarante... "Lolly... Gilda è sotto casa mia..."

12) Il mio professore di italiano non mi ha mai dato neanche un 6 ad un tema di italiano gli ultimi due anni del liceo. Mai. (Mi odiava, una volta mi ha detto consegnandomi il compito "Tu potresti scrivere al massimo per Topolino).
E si, mi ritrovo qui a scrivere un libro. Con che faccia non lo so sinceramente.

13) I libri, la scrittura e la musica mi hanno letteralmente salvato la vita.

Taggo
@SmilingWillowx 
@Viaggiatricedisogni
@poisonIly
(benvenute nel magico mondo delle challenge)
@Angela_eff
@PagesHunters
@SignorinaDarcy
@Yumixnoir
@SabryG99_
@iladel
@Lice96
@SaraHawkstorm
E chi mi ha taggata. Vendettah! (si può fare?)

Dovrei rispondere ad altre challenge, ma non ho tempo
È andata così. Forse in un'altra vita.


Ddaear Arall || L 'Altra TerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora