Ringraziamenti

718 53 138
                                    

RINGRAZIAMENTI

Bene signori miei, sembrava impossibile, ma siamo riusciti a finire il primo libro.
Non avete idea di quanto io sia contenta! È come aver avuto la conferma di aver iniziato qualcosa e essere riuscita a portarla a termine (ok non completamente, ma è già un bel passo).
E cosa dire a tutti voi se non un enorme grazie?! Se ci sono riuscita è soprattutto merito vostro! Siete riusciti a stimolarmi ed incitarmi ogni giorno di più e per questo non potrò mai ringraziarvi abbastanza!
Ormai avrete imparato a conoscermi e data la lunghezza dei miei angoli autrice potrete immaginare benissimo che i ringraziamenti non saranno da meno.
Sapete, forse sono strana io, ma quando leggo un libro che veramente mi piace arrivo ai ringraziamenti e li divoro come se fossero parte del libro stesso. Non so perché.
Giustamente voi mi direte: "ma i ringraziamenti sono solo una sfilza infinita di nomi che non conosci". Ed è vero, è proprio così... eppure mi piace vedere il legame della scrittrice con quella persona. Quella breve frase che la identifica nel suo piccolo in modo speciale.
I ringraziamenti che ho preferito in tutta la mia lunga lista di libri che ho letto sono quelli della Gier (in uno se non sbaglio diceva di aver pensato a cosa scrivere nei ringraziamenti mentre andava all'ospedale essendosi conficcata un pezzo di bambù nell'occhio, probabilmente mi è piaciuto così tanto perché conoscendomi è una cosa che potrei benissimo fare anch'io). 

E prima di iniziare con la mia personalissima lista di nomi che probabilmente terminerò tra 155 anni vorrei ringraziare col cuore in mano tutti i lettori silenziosi di questo pastrocchio che qualcuno chiama storia. Se esistesse una parola che veramente descrivesse l'affetto che provo per voi la scriverei a caratteri cubitali al centro di questa marea di parole... ma non la trovo e devo per forza ripiegare su un banalissimo GRAZIE.  Per questo ringrazio , @Lostinastorm@annika02@ele100@guerriera_nata@RobertinaAgarinis@silverblood708@gememxgemel@DreamingMywonderland@WeAreTheFire e @Leo_Calix_Lerman (di cui so i nomi per i voti) e tutti voi altri di cui neanche il nickname conosco.
Inoltre un grazie speciale va a tutti i possibili lettori futuri che capiteranno su questa storia <3

Ed ora iniziamo (sarà una lista mooolto lunga, quindi se non vi interessa beh vi capisco decisamente):
Prima tra tutte vorrei ringraziare una ragazza dal cuore d'oro che probabilmente molti di voi già conoscono che è @WinterSBlack(ma che per me continuerà ad essere Huifanivergent per sempre). So che lei non ha mai letto un rigo di questa storia e sinceramente non so neanche se leggerà queste parole considerando le migliaia di notifiche che riceve ogni giorno. Ad ogni modo ci tengo a ringraziarla.
Lei è stata il primo libro che ho letto qui su Wattpad ed è stata il motivo per cui mi sono avvicinata a questo sito così tanto.
Il giorno in cui ho voluto intraprendere questa avventura iniziando questo libro le ho scritto riempendola di domande insensate. Lei non mi conosceva, ma invece di mandarmi a quel paese mi ha risposto molto gentilmente infondendomi soprattutto il coraggio di provarci.

E continuando in senso cronologico non posso non ringraziare @NinaBlueStar e @Claryggf che sono state rispettivamente il primo voto ed il primo commento. Ricevuti esattamente due settimane dopo la prima pubblicazione, periodo molto critico in cui stavo già decidendo di mollare. Me lo ricordo ancora il giorno in cui Nina ha messo quella stellina e poi mi ha scritto in chat privata... io stavo guidando e per la gioia mi sono accostata e fermata subito desiderando risponderle subito. Non so bene come ci siano finite sulla mia sfigatissima storia, ma da quel giorno hanno cambiato un pezzo della mia vita.

Ddaear Arall || L 'Altra TerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora