Ecco qui il capitolo di ieri! Scusate tanto per il disguido ma non è stata mia la colpa.
Spero mi sia fatta perdonare.
------------------------------------------------------
Ayla.
Sento la luce battermi sugli occhi, cosi decido di aprirli.
Cerco di metabolizzare gli avvenimenti di stanotte. Io, Lane, questo letto e i nostri corpi uniti in una cosa sola.
La gioia che ho provato ieri quando me lo sono ritrovato davanti alla porta non si può descrivere. Come se un angelo fosse venuto apposta per salvarmi da tutte le cose brutte che mi perseguitano.
Non avrei mai pensato di arrivare a spingermi fino a tanto, di fare l'amore con lui, soprattutto dopo tutte le cose che sono successe da quando mi sono trasferita qui.
Quel pazzo in macchina che per poco non ci uccide, July che mi tiene nascosto il fatto che è rimasta in contatto con Lane, Lane che ha una pistola, che sembrava conoscere benissimo quei due uomini che mi hanno portato via dall'ospedale, mia madre che è stata rapita sotto ricatto, mio fratello Dave che non si è più fatto vedere da quando mi ha messo le mani addosso.
Sono confusa ed esasperata. Devo scoprire qualcosa o impazzirò.
All'improvviso mi ricordo che Lane ha dormito con me e che dovrebbe essere al mio fianco. Cosi mi giro ma trovo solo le lenzuola beige che contornano il mio letto, sovrastate da un piccolo bigliettino.
Sono andato via, non cercarmi, appena posso verrò io da te. E' stato bellissimo stanotte.
Un sorriso si allarga sul mio volto. Non è scappato via.
E' stato bellissimo anche per me. Ed è la verità.
Avete presente quando credi che ormai la tua vita non abbia più un senso, che ormai ti sei arresa e ti sei abituata a conviverci con questa tremenda sofferenza, ma poi un uragano piomba improvvisamente nella tua esistenza e cambia completamente le cose? Ecco, io in questo momento mi sento proprio cosi. Mi sento avvolta in questa tempesta e per qualche strana ragione mi sento di nuovo viva. Lane mi ha stravolta completamente. Grazie a lui ho scoperto di poter provare ancora delle emozioni, di viverle anche con la paura, senza scappare. Non ho più intenzione di fuggire. Voglio viverla a pieno fino a quando non finirà, e spero vivamente che continui in eterno. Meglio vivere affrontando i tuoi demoni che non vivere proprio. Ed io sono disposta a rischiare il tutto e per tutto.
Fare l'amore con lui mi ha tolto un grande peso dal cuore. Finalmente ho capito di provare qualcosa nei suoi confronti. Era già evidente qualche settimana fa ma non volevo ammetterlo a me stessa. Forse per Bradley. Si insomma, lo amerò sempre ma come ha detto mia madre, lui vorrebbe che qualcun altro mi amasse e che io sia felice. Credo semplicemente che la mia paura era quella di poterlo dimenticare. Ma non lo farò, mio fratello era tutto per me e lo sarà per sempre.
Mi alzo dal letto e penso al da farsi. Oggi pomeriggio devo andare in banca a ritirare i soldi per il riscatto. Li ritirerò un po alla volta, cosi nessuno sospetterà niente. Voglio dirlo a Lane, so che mi aiuterebbe a salvarla,ma se lo faccio per mia madre sarà la fine. Stranamente non ho paura, ho intenzione di scoprire che cosa c'è sotto a questa storia. Mia madre non ha nemici, almeno che io sappia. Che sia colpa di Jarred? Forse aveva qualche brutto giro e mia madre ne sta pagando le conseguenze. Eppure mi sembra un tipo tranquillo. Non so più cosa pensare.
Decido di vestirmi, c'è una cosa che devo fare prima. Andare da July e farmi spiegare la questione di Lane. Sono stanca di scervellarmi, ho il diritto di sapere la verità.
Mezz'ora dopo sono davanti alla casa di July, mi faccio coraggio e suono il campanello. E' sua mamma ad aprirmi.
-Ciao Ayla, come stai?- Mi chiede gentilmente. E' una donna bravissima ed intelligente, e stranamente mi fa piacere che si interessi a me. Lo so, è strano sentire queste parole uscire dalla mia bocca. L'ho conosciuta la settimana scorsa quando July mi ha invitata a cena e abbiamo legato molto.
-Ciao Tracy, bene e tu? Cercavo tua figlia- le rispondo educatamente.
-Per ora non c'è, se vuoi puoi aspettarla in camera, vieni entra- e mi fa un cenno.
Annuisco semplicemente e vado verso quella che è la stanza della mia "amica" se posso dire ancora cosi.
Non ci ero mai stata prima, quando sono venuta da lei siamo state sempre in salotto a vedere film. Cosi decido di osservarla bene.
Un' immensa libreria accanto al letto attira la mia attenzione. I libri sono la mia vita, passerei anche tutto il giorno a leggere. Mi avvicino ed esamino qualche libro. Sembrano tutti polizieschi ma c'è anche uno scaffale pieno di romanzi, il mio genere preferito. Noto una porta accanto a questa meraviglia. Sarà il bagno credo. Decido di aprirla e rimango con gli occhi sbarrati di fronte alla mia visuale.
Una scrivania in legno con sopra appoggiati due computer con delle immagini in movimento. Due registratori e due paia di cuffie accanto. Non riesco a vedere le figure cosi mi avvicino di più e sento un nodo formarsi in gola. Nella prima immagine c'è inquadrata la mia casa in tempo reale. Vedo la mia macchina pargheggiata in giardino e scorgo le foglie muoversi a causa del vento. Ma che diavolo significa? In alto a destra del mio cancello è situata una videocamera, questo lo so. Ma perchè è collegata al computer di July? Perchè mi spia?
Passo lo sguardo al secondo pc e qui invece di un inquadratura ce ne sono ben tre. La prima sembra che inquadri una vecchia casa abbandonata. E mi chiedo ancora più insistentemente il motivo dato che non ha senso. Nella seconda a fianco c'è.. oddio! La mia vecchia casa! Non ci abito da più di un mese, che diamine sta succedendo? Non c'è niente di buono. Devo assolutamente sapere o credo che mi verrà un attacco d'ansia tra pochi minuti.
Deglutisco a fatica e passo alla terza immagine. Qui c'è una camera da letto, sembra di un albergo. Davanti alla finestra c'è una sagoma alta e ben piazzata che guarda dalla finestra e da le spalle alla telecamera. So benissimo chi è, lo riconoscerei tra mille.
LANE.
Perchè spia anche lui? Cosa c'entra lui con me?Perchè non possiamo vederci? Perchè lei mi nasconde che è in contatto con lui? Perchè Lane mi ha detto di non cercarlo ma che si farà vivo lui? Aaaah! Sento la rabbia salire al cervello. Non resterò neanche un minuto di più qua dentro.
Rimetto tutto al loro posto cosi July non si accorgerà di niente e mi fiondo fuori da quella maledetta casa in meno di trenta secondi.
Credevo che fosse una mia amica, ma a quanto pare mi sta nascondendo una cosa molto grossa.
Chi sei veramente July Tacker?
Non so come, ma lo scoprirò.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi ancora
RomansaCredo di amare questa ragazza, anche se l'ho vista si e no cinque volte da quando le nostre vite si sono incrociate. Ho sempre avuto un pensiero nella mente che non cambierò mai, perchè fa parte di me: Penso che l'amore non sia sapere tutti i pregi...