Eccomi tornata! Mi scuso tantissimo per la mia assenza ma non riuscivo più ad entrare!
Sto scrivendo un'altra storia per me molto importante! Si intitola "I found you" sul mio secondo profilo ---> CarolaSgobbo2
Andate a dare un occhiata, non ve ne pentirete!
Bacio x
Ayla
Dopo quattro anni di sofferenza, mi ritrovo di nuovo qui con Lane e ci stiamo baciando! Cioè capite? Labbra contro labbra!
Mi era mancato tutto questo. Lo amo ancora più della mia vita. Nonostante sia passato tutto questo tempo il mio sentimento non è cambiato di una virgola, anzi, lo amo ancora di più.
É una cosa possibile? Si, lo é. É l'uomo della mia vita? Si, si e altre cento volte si!
So che lui prova le stesse cose. I baci non mentono, si sa. Il bacio é il sigillo dell'amore, il nostro.
Per la prima volta mi sto chiedendo se sono in grado di perdonarlo, se posso di nuovo lasciarmi andare con lui. Voglio farlo, non desidero altro che lui.
Sono talmente sopraffatta dai miei pensieri che non mi sono accorta di Lane che é sulla porta pronto per andare via. Ma perché? Mi ha appena baciato e ora scappa a gambe levate? Eh no caro mio, non hai capito come funziona la vita evidentemente.
Mi alzo di scatto dal divano e mi piazzo di fronte a lui. Non una parola, solo uno sguardo di desiderio. Poggio le mani sul suo petto e lo faccio indietreggiare, stendendolo sul divano per poi mettermi a cavalcioni su di lui. Lo voglio, ora e per sempre.
Comincio a baciarlo sul collo mentre le mani scorrono lungo la sua maglietta per sfilargliela e così faccio. Poi passo ai pantaloni e tolgo tutto in un nanosecondo. Ho il corpo che arde di desiderio e non riesco più a ragionare.
Gli bacio i pettorali possenti mentre lui allunga le mani per spogliarmi. Ora siamo completamente nudi, solo noi due, solo le nostre anime e solo il nostro amore incondizionato.
"Ayla.." mi chiama lui ma io lo zittisco posando le mie labbra sulle sue.
"Fa l'amore con me, ti prego"
Quella fu l'ultima frase. Passiamo tutta la notte ad amarci, come mai fatto prima. Dita intrecciate, respiri uniti, corpi sudati e mai stanchi.
Un'emozione del genere la si prova soltanto una volta nella vita. Ed io la sto provando in questo preciso momento. Non potrei chiedere di meglio.
La mattina mi sveglio e noto di essere sola. Lane non è qui a fianco a me. Non sarà mica andato via?
Scendo velocemente dal letto e vado in cucina dove lo vedo appoggiato al bancone con le mani sulla faccia. Sembra sconvolo. Cosi mi avvicino a lui scoprendogli il viso costringendolo a guardarmi.
Ha gli occhi rossi e lucidi. Ma cosa succede?
"Lane che hai?" Gli domando sconvolta. Niente, silenzio.
"Parlami" lo intimo.
"Tra cinque mesi mi sposo. Ayla mi dispiace"
Ho sentito davvero bene? Si sposa?
Ecco che il mondo mi crolla per una terza volta, addosso. Ha appena fatto l'amore con me e ora mi dice che si sposa? É assurdo! Non può essere.
"Vattene. Mi fai schifo" gli urlo in faccia mentre gli tiro uno schiaffo con tutta la forza che ho.
"Lasciami spiegare, ti prego." Mi supplica
Vai a farti fottere.
"Ho detto vattene. Non ti voglio vedere mai più" ribatto indicandogli la porta.
"Quindi é finita?" Mi domanda. Ma davvero ha fatto questa domanda?
"È finita" Sussurro. Non avrei voluto dire queste parole eppure non mi ha dato scelta. Aspetto che si chiuda la poeta alle spalle e mi abbandono sul pavimento tra i singhiozzi.
Non siamo fatti per stare insieme. Ci abbiamo provato, eppure tutto é sempre stato contro di noi. Ci rinuncio! Non ho più le forze per lottare. Voglio solo essere felice.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi ancora
RomanceCredo di amare questa ragazza, anche se l'ho vista si e no cinque volte da quando le nostre vite si sono incrociate. Ho sempre avuto un pensiero nella mente che non cambierò mai, perchè fa parte di me: Penso che l'amore non sia sapere tutti i pregi...