Uno sparo.

44 2 1
                                    

Ho deciso di farvi un piccolo regalino per farmi perdonare i cinque giorni di assenza.

Sto per pubblicare un altro capitolo!

Chissà, magari ne pubblicherò due....

Spero vi piaccia la mia storia. E sarei contenta se me lo faceste sapere.

Un bacio

-------------------------------------------------

Lane.

E' stato un incubo passare quest'intera settimana senza potermi avvicinare ad Ayla. Per fortuna c'è July che passa ogni secondo con lei cosi da poterla proteggere in caso succedesse qualcosa. Almeno su quel fronte sono più tranquillo, anche se preferirei starci io con lei, ma non è una buona idea dato l'ultimo nostro incontro in camera sua.

Ho il nervoso a mille, non sopporto niente. Ho bisogno di svagarmi per questo ho chiamato quella mora per fare una sveltina veloce e non pensare a niente.

Non ne ho neanche voglia ma non so come altro distrarmi.

Dopo aver finito il tutto, la riaccompagno alla porta e le do un bacio svelto tanto per essere gentile.

Purtroppo non è servito a niente perchè durante la "performance" vedevo il viso di Ayla. E' stata una tortura tremenda. A svegliarmi dai miei pensieri è il mio telefono che squilla. Lo prendo e vedo che July mi sta chiamando. Due ore fa mi aveva detto che si sarebbe incontrata con Ayla per andare a prendere un gelato.

-Pronto? Che succede?- chiedo.

-Niente, Ayla mi ha telefonato dicendomi di non sentirsi bene, quindi rimane a casa. Ti ho avvisato cosi puoi controllarla tu.-

Sta male? Devo andare a vedere che cos'ha, assolutamente.

-Grazie per avermi avvertito, ora vado a vedere come sta. Ci vediamo più tardi- e chiudo la telefonata.

Mi infilo la maglietta pronto per andare a casa sua, quando il mio cellulare squilla di nuovo. Ora è mia madre.

-Figliolo, la macchina non parte più, non è che potresti venirmi a prendere a lavoro per favore?- mi chiede.

-Si mamma arrivo- rispondo scocciato.

Mando un messaggio veloce a July dicendole di venire da me per controllare mentre io vado a prendere mia mamma. Dopo quindici minuti arriva ed io esco.

Ormai è sera quando torno a casa, ringrazio July di essere venuta e lei torna nel suo appartamento, cosi decido finalmente di andare a controllare Abby. Mentre sono a metà strada tra la mia casa e la sua, vedo lei che si avvicina nella mia direzione. Non faccio in tempo a dire niente che lei si fionda su di me , prende il mio viso tra le mani e mette le sue labbra sulle mie, delicatamente. Schiudo le labbra e ricambio il bacio. Il bacio più bello della mia vita. Ho voglia di fare l'amore adesso, qui, con lei. Farle provare tutto il piacere possibile e farle capire quanto io la desidero. Sto provando un mix di sentimenti: paura, desiderio, gioia, amarezza, amore. Amore? Dio mio, la amo? Questo non lo so. So solo che sono nel posto dove vorrei essere e con la persona che voglio. Non mi importa di cosa succederà domani. Quello che conta è che adesso siamo insieme e siamo avvinghiati come due cozze.

Ad un certo punto il nostro bacio viene interrotto da un rumore assordante di una macchina proveniente dalla nostra destra che si dirige verso di noi a tutta velocità. Con la coda dell'occhio vedo un tizio incappucciato che sbuca fuori dal finestrino con in mano una pistola pronta a fare fuoco.

-Ayla, mettiti a terra, subito!- mentre dico quelle parole estraggo con una velocità pari a quella della luce la mia pistola dal retro dei pantaloni e comincio a sparare in direzione dell'auto rosso fuoco cercando di colpire quell'individuo.

Sento ricambiare ai miei spari ma ad un certo punto non riesco più a premere il grilletto.

Mi guardo il fianco e noto una macchia di sangue estendersi sempre di più sulla maglietta.

Mi hanno colpito.

Mi accascio a terra volgendo un ultimo sguardo ad Ayla per controllare che stia bene. Sembra illesa. Mi trovo le sue lunghe dita affusolate premere sulla mia ferita e sento che grida come una pazza.

-Lane, Lane stai con me, non chiudere gli occhi ti prego. Non posso perdere anche te!Io voglio stare con te, sei la cosa più bella che mi sia capitata. Ti prego! Pronto? Si un ambulanza in via Elmett 215, fate in fretta c'è un ragazzo ferito da arma da fuoco su un fianco! Lane guardami, ti prego resta sveglio!-

La guardo per un ultima volta e le sorrido. Poi niente.




Innamorarsi ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora