Capitolo 10.

847 51 3
                                    

Lali's pov.
Mi alzo come sempre alle 7:00. Mi preparo e faccio colazione. Mi squilla il telefono. Chi potrà mai essere a quest'ora? Rispondo senza guardare chi è.
Pronto?

Buongiorno Esposito.
È Peter! Oddio, mi ero dimenticata che viene a prendermi.
Ei Lanzani.

Sei pronta? Arrivo tra 5 minuti.

Guarda che li conto. Io non sono una Lanzani e non posso arrivare in ritardo.

Non preoccuparti, arrivo. Ciao principessa.

Ciao. Attacco al telefono. Oddio ho sentito bene?! Mi ha chiamato principessa?! Sto per svenire, aiuto!
Non eravate migliori amici?
Si, infatti scherzavo, e poi chi ti ha interpellato?! Bussano alla porta. Vado ad aprire e trovo Peter con la faccia di uno appena sveglio.
Dormito poco? Chiedo ridendo.

Oh, si. Una principessa non vuole arrivare in ritardo. Dice dandomi un bacio sulla guancia. Io arrossisco. E lo abbraccio per nascondere il mio viso nell' incavo del suo collo. Prendo lo zaino ed usciamo di casa. Saliamo sulla range rover e ci avviamo verso scuola. Arriviamo, tutti gli occhi sono puntati su di noi, come se cosa stessimo facendo, stiamo solo entrando a scuola.
Ciao principessa. Dice abbracciandomi prima di entrare negli spogliatoi.
Io entro in quello femminile e mi cambio. Strano che Peter sia cosi dolce di botto, vero subconscio?
Ah Lali, l' amore va veloce e tu stai indietro.
Che vuoi dire?! Subconscio! Ok, è andato via, io odio il mio subconscio. Entro nella sala delle prove, Peter è appoggiato alla sua solita colonna, io mi metto davanti a lui girata di schiena. Lui mi abbraccia. Vedo Martina fulminarmi con lo sguardo. Oh povera oca. Penso ridendo.
Bene, ora dovete dirmi cosa avete imparato sul vostro partner. Dice il prof. Tutti iniziano a roccontare, poi tocca a Peter.
Allora, io ho imparato che una persona non deve avere per forza un ruolo solo. Lali è una principessa-soldato, principessa potete vederlo da voi, e soldato perchè lotta per il suo sogno.

Molto bene Peter. Tu cosa hai imparato su di Peter, Mariana?

Ho imparato che... avanti Lali, devi farcela.
Che Peter non è quello che vedete tutti voi, Peter è una persona completamente diversa, non so se è cosi con altre persone, come è stato con me ieri, ma io ho capito che il vero Peter è quello fuori da qui dentro, che si è creato la corazza per non soffrire più.
Guardo Peter e gli sorrido. Lui ricambia.
Ora avete fiducia nel vostro partner, ballate. Iniziamo a ballare, non mi accorgo di nulla tranne di Peter, sembra come se ci fossimo solo noi due. La lezione finisce. Io vado a cambiarmi, e vengo bloccata da qualcuno davanti alla porta. Peter.

Peter's pov.
Vieni con me principessa.

No, ho appuntamento con Gaston. Gaston è mio complice, anche Eugenia. Non ci state capendo nulla, lo so. Quest'anno per lo Step Up Revolution, le crew devono essere formate da 5 persone, ed io ho le 5 persone.
Aspetterà. La prendo per mano e la tiro nella sala prove, le bendo gli occhi.
Peter ma perché non posso vedere?

Dai, principessa, è una sorpresa.

Ma a me non piacciono le sorprese! Dai!
Io non la ascolto e metto la base, io e gli altri 3 iniziamo. Poi Eugenia gli toglie la benda e continuiamo a ballare.
Cos' è tutto questo? Chiede lei con le lacrime agli occhi. Eugenia l' abbraccia, e non si staccano più.
Ti presento la tua nuova crew: Nico, Euge, Gas, Peter e se vuoi farne parte, tu.
Lei si stacca da Euge e me la ritrovo addosso.
Allora, ci stai?

E me lo chiedi?! Ti voglio bene, grazie.

Si piccioncini, scusate ma ci siamo anche noi! Urla Euge.
Noi ci mettiamo a ridere.
Dai scegliamo il nome del gruppo. Propone Gas. Tutti iniziamo a dire nomi a vanvera.
Lmentrix! Urliamo io e Gas.

No! 383! Urlano Euge e Lali. Nico non dice nulla. Iniziamo a litigare di brutto.
BASTA!!!! Urla Nico.
Ho trovato il nome. Tutti lo guardiamo, lui si alza.
Teen Angels. Dice.
Tutti iniziamo a ridere. Poi io e Lali smettiamo.
Teen Angels. Dico mettendo la mano al centro, seguono Lali, Gas, Euge e Nico. Tutti urliamo "Teen Angels", e ci abbracciamo.
Foto ricordo. Dice Euge scattando il selfie. Ora, manca solo il video, ci siamo.

BoomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora