Capitolo cinque.

6K 512 218
                                    

Scommessa.

Cristal's pov.

"Si, va bene, traquillo, d'accordo, okay, cazzo Zayn arrivo!" dico disperata attacandogli il telefono in faccia.

Quel ragazzo é davvero stressante. Ora mi tocca correre da lui perché non ha finito, mi correggo, iniziato i ventordicimila compiti per domani.
Vedo Louis scendere le scale, (s)fortunatamente con una maglia addosso.

"Tommo, devo andare. Zayn ha bisogno di me."

"Come diavolo mi hai chiamato?" ride.

"Tommo, Tomlinson é troppo lungo,e Louis mi ricorda mia nonna Louisa." lo sfottò dandogli una pacca sulla spalla.

"Ehi, sono più bello di tua nonna! E sono un ragazzo, se ancora non l'hai capito te lo dimostro." dice con un sorriso malizioso.

"Stai perdendo punti, Tommo." dico allontanandomi.

"Oh, fa schifo fare il bravo ragazzo. Ci rinuncio." dice.

"Sapevo ti saresti arreso, vabbeh tanto non ti sopportavo comunque." gli scompiglio i capelli.

"Ma se si vede che sei cotta di me!" dice e io gli scoppio a ridere in faccia.

"Cosa? Sei tu ad essere innamorato di me!" continuo a ridere.

"Sei impazzita? Io? Di te? Ma ti prego! Sarai tu a cadere ai miei piedi." dice ridendo.

"Certo, sogna Tomlinson!" lo prendo in giro.

"Facciamo una scommessa?"

"Che tipo di scommessa?" chiedo diventando un po più seria.

"Se ti innamori di me, dovrai venire a letto con me." dice serio.

"E se ti innamori tu?"

"Oh, ma io non mi innamoro." ammicca e io alzo un sopracciglio.

"Se ti innamori di me prima tu, dovrai... mh... girare nudo per la scuola con un gonnellino hawaiano, un reggiseno di mia nonna Louisa gridando a un megafono di essere gay." dico trattenendomi dalle risate.

"Cosa?" dice incredulo.

"Hai capito."

"Tanto non mi innamorerò mai di te, quindi non lo farò."

"Vedremo, affare fatto?" dico porgendogli la mano che stringe nella sua.

"Affare fatto." mi sorride.

"Ora devo andare, ciao ciao Tommo." mi avvicino alle sue labbra per poi cambiare traiettoria e lasciargli un bacio sulla guancia.

Ride ed io esco di casa diretta dal mio migliore amico.

Vincerò io e lo smerderò, non mi innamorerò mai di Louis.

***
Il giorno dopo...

"Cristal! Caccia la tua mano sudata dalla mia splendida faccia!" sento urlare Zayn.

Let me love you goodbye, princess. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora