Capitolo otto.

4.8K 480 38
                                    

Ti stai rincoglionendo, Louis.

Louis' pov.

"Louis!" sento la sua voce chiamarmi.

Continuo a camminare per i fatti miei, cosa vuole?

Ieri, quando siamo usciti io lei e Niall mi ha ricordato... quella persona. Devo stare lontano da questa ragazza.

"Lou, fermati!" mi sento afferrare dalla maglia e la strattono.

"Lasciami in pace." la guardo male.

"Che hai?" chiede con quel viso tremendamente innocente.

Me la ricorda troppo.

"Non sono cazzi tuoi." ringhio continuando a camminare.

Mi sento afferrare per un polso e con una forza sovrumana mi trascina in un vico.

"Ora tu mi dici cos'hai." dice a denti stretti.

"Come se t'interessasse!"

"Certo che mi interessa!"

"E perché ti interessa?"

"Non lo so, ma mi interessa e voglio saperlo."

"Peccato che io non voglia dirtelo."

"Perché?" sbuffa.

"Sono fatti miei, sei talmente impicciona." alzo gli occhi al cielo

"Mi preoccupo per te." dice e un sorriso amaro si dipinge sulle mie labbra.

"Si certo, si vede da come mi tratti bene."

"Io..."

"Sta zitta, che é meglio." la guardo male.

"Ora mi lasci andare?" chiedo scocciato.

"No, fin quando non mi dici cos'hai."

"Ripeto che non ti interessa." sbuffo, non glie lo dirò mai.

"Ma voglio saperlo." insiste.

"Non sono cazzi tuoi, smettila di intrometterti nella mia vita, tu non sai niente! Stammi lontana, annulliamo tutto ma non farti più vedere!" dico sentendo gli occhi lucidi.

Devo andare via, non posso scoppiare qui. Con lei.

Mi giro e prendo la rincorsa per andare via ma sento qualcosa afferrarmi la manica della felpa e subito dopo mi ritrovo Cristal che mi abbraccia con la sua testa nell'incavo del mio collo.

"Ho capito Lou, non vuoi dirmelo adesso. É un pezzo del tuo passato che ti fa male ricordare, figuriamoci raccontarlo ad una ragazza che conosci da poco. Mi dispiace per essere stata così egoista e cieca, scusa. Non ti chiederò più nulla, a meno che tu non voglia raccontarmi qualcosa." dice non staccandosi da me.

Mi mordo il labbro, sento qualcosa muoversi nel mio stomaco al contatto con i nostri corpi.
Con le mani tremanti porto le braccia attorno al suo corpo e la stringo a me. É così piccola fra le mie braccia, mi viene una voglia matta di proteggerla per sempre. Non ricevevo un abbraccio così da... due anni forse? É come se fossi a casa... che cazzo mi succede?
Perché mi piace così tanto abbracciarla? Perché mi sto facendo abbracciare? Perché la sto abbracciando? Perché la trovo una cosa tenerissima?

Ti stai rincoglionendo, Louis.

Se rincoglionirsi vuol dire stare bene... allora si, sono rincoglionito.

HEY EVERYBODY! *5SOS AF*

Allora, questo é un capitolo importante per la storia, anche se é corto. :3
Se vi é piaciuto lasciate una stellina.★

Let me love you goodbye, princess. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora