Il regalo di Louis.
Louis' pov.
"Quindi ci hai parlato tu?" chiedo ad Harry.
Siamo a casa di Cris ed Harry a festeggiare, io sono in cucina con Harry.
"Si Lou, tranquillo. Mamma e papà pensano sarà dalla tua famosa cugina." alza gli occhi al cielo.
"Perfetto." tiro un sospiro di sollievo.
"Louis?" attira la mia attenzione.
"Dimmi."
"Prenditi cura di mia sorella, non voglio che soffra. E se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me." dice guardandomi.
"Tranquillo Harry. Io... io amo tua sorella, davvero."
"Lo so. Siete troppo dolci, vi shippo anch'io aww." dice e lo guardo male.
"Non ti ci mettere anche tu." alzo gli occhi al cielo.
"Com'è che vi chiama Nicole? Loustal? Aww."
"Vaffanculo." sbuffo ridendo leggermente e uscendo dalla cucina per cercare Cristal.
"Louis!" mi ferma Zayn.
"Cosa?" sbuffo infastidito.
"Ma possibile che hai sempre il ciclo?" alza gli occhi al cielo.
"Volevo vedere il tatuaggio."
"Oh, eccolo." mi alzo la manica della camicia mostrando il tatuaggio a Zayn.
"Oddio che cosa dolce." dice con gli occhi che brillano.
"Non iniziare a fangirlare anche tu." rido.
"Hai visto Cristal?" mi guardo intorno.
"É con la tua cara sorellina da qualche parte." dice.
"Aiutami a cercarla Malik." lo prendo da un braccio trascinandolo tra la folla.
"Eccola!" dice indicando un punto nella stanza e sorrido non appena la vedo parlare con mia sorella.
Il vestito verde che indossa le fascia il corpo divinamente accentuando tutte le sue curve.
Ci avviciniamo e attiro la sua attenzione abbracciandola da dietro."Tu non la smetterai mai di farmi prendere infarti." dice ridendo sovrastando la musica.
"Principessa, devi venire con me per la sorpresa numero due." la stringo a me.
"Adesso?"
"Adesso." annuisco.
"Va bene." si arrende e sorrido soddisfatto.
"Ciao ragazzi!" sorrido eccitato prendendo la mano di Cristal e correndo tra la folla.
"Trattamela bene in questi giorni!" urla Zayn.
"Contaci!" urlo di rimando.
"Giorni? Che intende?" dice Cristal confusa mentre mi segue.
"Se te lo dico non é più una sorpresa." dico infilandomi il cappotto e Cristal mi imita.
STAI LEGGENDO
Let me love you goodbye, princess.
Fanfiction•PRIMO LIBRO• Cristal Styles: una semplice ragazza sempre col sorriso sulle labbra un po' arrabbiata con il mondo, anzi con le persone che lo occupano. Non si fida più quasi di nessuno nella sua scuola dopo che il suo ex ragazzo l' ha tradita con la...