Il piccione di Lou.
Louis' pov.
"Ma chi diavolo é?!" piagnucolo affondando la testa nel cuscino mentre il campanello non smette di suonare.
"Vado a controllare." sbuffa Cristal alzandosi dal letto.
Ieri sera siamo tornati verso l' una di notte e ci siamo addormentati subito.
Controllo l'ora sul cellulare, le 9:30.
CHI É CHE ROMPE LE PALLE ALLE NOVE E MEZZO DI MATTINA?! ODIO.
Richiudo gli occhi ma subito dopo sento qualcuno sul letto accanto a me e qualcosa sulle mie labbra.
Sorrido cercando di ricambiare il bacio ma... perché Cris mi sta leccando?
Apro un occhio e butto un urlo quando vedo un cane.
"MA CHE CAZZO?!" urlo levandomelo di dosso.
"DIO CHE SCHIFO, CRISTAL!" continuo a urlare mentre quella palla di pelo gironzola per la camera.
"Che succede Lou? Perché urli?" dice entrando in camera.
"Ho appena limonato con il tuo fottuto cane pensando fossi tu!" dico frustrato sedendomi sul letto.
"Oddio." inizia a ridere rumorosamente poggiandosi al muro.
"Non c'è niente da ridere." sbuffo scoprendomi e scendendo dal letto.
"Avrei voluto vedere la scena." si calma un po e io infilo un paio di jeans.
"Tralasciando questa bruttissima esperienza, chi era alla porta?"
"Harry, ha portato lui William." dice prendendolo in braccio.
"Ovviamente, sempre Harry." alzo gli occhi al cielo camminando verso di lei.
"Dammi un bacio." sorrido avvicinandomi.
"Te lo scordi, va a lavarti la bocca e poi ne parliamo " ride allontanandosi.
La guardo male e lei mi sorride dolcemente.
"Dai Loueh, ti aspetto giù." dice per poi scendere con quella palla di pelo fra le braccia.
Cammino verso il bagno aprendo l' acqua e iniziando a lavarmi i denti.
Dio che schifo, non ci posso pensare, ew.
Dopo essermi asciugato scendo di corsa le scale che portano al soggiorno.
"Principessa, ora la mia bocca profuma di menta!" dico a voce alta per farmi sentire.
"Sono in cucina!" la sento e mi catapulto in cucina.
"Ne vuoi un po'?" dice mostrandomi un cucchiaio di Nutella.
"Mh, va ben-"
"Non ce n'è abbastanza, sorry." mi interrompe per poi leccarsi il cucchiaio sporcandosi le labbra.
"Oh, e invece si che ce n'è." sorrido avvicinandomi a lei intrappolandola fra la cucina e me.
Prima che lei possa parlare poggio le mie labbra sulle sue, muovendole lentamente assaporando il gusto di Nutella misto Cristal.
"Questo si che è un dolce buongiorno." mi stacco sorridendo per poi leccarmi le labbra.
"Idiota, mettiti una maglia. Harry ha detto che vuole fare colazione con noi, porta anche Lottie quindi sbrigati Loueh." dice liberandosi dalla mia presa.
STAI LEGGENDO
Let me love you goodbye, princess.
Fanfiction•PRIMO LIBRO• Cristal Styles: una semplice ragazza sempre col sorriso sulle labbra un po' arrabbiata con il mondo, anzi con le persone che lo occupano. Non si fida più quasi di nessuno nella sua scuola dopo che il suo ex ragazzo l' ha tradita con la...