Capitolo venticinque.

4.7K 432 66
                                    

Demons.

Louis's pov.

"Non mi va di uscire Ni! Sono tornato adesso." sbuffo buttandomi sul letto.

"Okay, allora uscirò con Cristal. Da soli." dice guardandomi con un sorrisetto sulla faccia.

Stronzo.

"Guarda, quasi quasi un'altra boccata d'aria la prenderei." non lascerò che esca con la mia Cristal.

Mia? Cosa? Sto male, devo dormire di più.

"Bene, voglio andare sul London Eye, non ci siamo ancora stati!" dice con gli occhi a cuoricino.

"E poi al tramonto dicono che é bellissimo!"

"Sembri una femmina Ni." lo prendo in giro.

"Chiedo a Cristal se vuole venire con noi." dice sorridendo e prima che possa contrabbattere é già uscito di casa.

Sospiro e prendo il giubbotto di jeans, infilo le vans nere e prendo il cellulare. Dopo qualche minuto vedo Niall entrare sorridente in casa seguito da Cristal che ha uno sguardo come... perso?

"Okay, sei pronto Lou?" dice il biondo sorridendo.

"Si..." dico fissando la ragazza che non mi ha nemmeno salutato.

Niall esce di casa seguito da Cris e io chiudo la porta. Mi avvicino a lei.

"Che succede?" le sussurro all'orecchio e lei sussulta.

"Quando la finirai di farmi prendere infarti?" mi guarda male.

"Sei tu che sei assorta nei tuoi pensieri, nemmeno mi hai salutato..." dico.

"Emh, scusa. Ciao Lou." mi sorride e mi lascia un bacio sulla guancia.

Okay, io non intendevo in questo modo.
Già mi fa uno strano effetto starle vicino, figuriamoci se abbiamo contatti fisici.
Lou pensa ad altro, non arrossire come un deficiente.

"Ehi piccioncini, muovetevi." ride Niall entrando in macchina.

Biondo coglione.

"Poi mi racconti?" dico camminando verso l'auto e lei annuisce lievemente.

Entriamo in macchina, Niall é seduto vicino a me mentre Cristal é dietro di noi, ai sedili posteriori.
Metto in moto e accendo la radio facendo partire Demons degli Imagine Dragons.

"When you feel my heat, look into my eyes, it's where my demons hide, it's where my demons hide." canta la radio.

Guardo Cristal attraverso lo specchietto.

Chissà quanti demoni si nascondono nei suoi occhi, io potrei scacciarli? E lei potrebbe scacciare via i miei?

"Don't get to close, it's dark inside, it's where my demons hide, it's where my demons hide."

É vero, non avvicinarti troppo Cris, dentro me c'è il buio. É dove si nascondono i miei demoni.

"They say it's what you make, I say it's up to fate, it's woven in my soul, I need to let you go."

Dipende tutto dal destino.
E se il destino vuole unirmi a te principessa?

"Your eyes, they shine so bright. I want save their light, I can't escape this now, unless you show me how."

I tuoi occhi brillano così luminosi e io voglio salvare la loro luce, ma non posso scappare da tutto questo adesso. E se mi mostri come fare?

"Lou, siamo arrivati." dice Niall.

Scuoto la testa riprendendomi e accosto al primo parcheggio che trovo.

"Si." dico e spengo il motore.

Do un'ultima occhiata alla ragazza seduta ai sedili posteriori che controlla il telefono.
Non posso innamorarmi di Cristal, non posso e non devo.

HII!

Ho deciso che aggiorneró due volte al giorno bc ilysm. c:

Se vi è piaciuto lasciate una stellina. ;) ★

Let me love you goodbye, princess. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora