William.
Cristal's pov.
"AUGURI DICIASSETTENNE!" urla Harry saltando sul letto sul quale fino a pochi secondi fa stavo dormento beatamente.
"Harry..." mormoro.
"Dai! Sveglia!" continua a saltare sul letto.
"Non puoi rompere i coglioni alla tua ragazza?!" dico scocciata.
"É con Louis." si siede finalmente sul letto vicino le mie gambe.
Due giorni fa abbiamo fatto incontrare Louis e Charlotte, non l'ho mai visto così felice.
FLASHBACK.
"Mi dici dove stiamo andando?!" sbuffa mentre cammino dietro di lui con le mie mani sui suoi occhi.
"Sta un po' zitto." alzo gli occhi al cielo per la sua impazienza.
Vedo Harry che sta facendo la stessa cosa con Lottie e gli sorrido mentre mi avvicino sempre di più a loro.
"Principessa, non vuoi violentarmi vero?" dice.
"STA ZITTO." dico al suo orecchio per non farmi sentire dalla ragazza.
"Chi c'è?" dice Lottie e sento Louis irrigidirsi.
"Oh fanculo Lou, rovini sempre tutto." rido levandogli le mani dagli occhi e spingendolo verso suo sorella.
"Oddio."
FINEFLASHBACK.
"Cris..." dice.
"Cosa?"
"Louis mi fa un po' paura..." dice fissandomi.
"É perché? E un dolce angioletto." rido sedendomi di fronte a lui.
"Certo, come no..."
"PICCOLINA AUGURI!" urla Zayn entrando in camera mia e buttandomisi addosso.
"AMORE NON SEI PIÙ PICCOLA OMMIODDIO, ORMAI HAI 17 ANNI, IO NON-AW." mi stritola.
"Certe cose non cambiano mai." cerco di non soffocare nell'abbraccio.
"Devo dire alla mamma di smetterla di farti entrare in casa." ride Harry levandomi Zayn di dosso.
"IO SO COSA TI REGALA LOUIS!" dice sorridendo a trentadue denti.
"Sai che ora ti tartasserò fin quando non me lo dirai?" lo guardo.
"Uh, Nicole mi cerca. Ciao!" dice guardando il cellulare per poi correre via.
"Uf, sono troppo pigra per alzarmi." sbuffo ributtandomi sul letto.
"Sbrigati ad alzarti se vuoi il mio regalo." ride Harry alzandosi.
"Sono sveglia!" salto in piedi facendo ridere mio fratello.
Mi vesto velocemente infilando un jeans e un maglione.
"É giù, non so se ti piace ma da piccola lo chiedevi sempre alla mamma e a... coso." dice guardandomi.
"Oddio." esco fuori dalla camera seguita da Harry.
"Tanti auguri tesoro!" dicono mamma e papà all'unisono venendo ad abbracciarmi.
"Grazie." sorrido ricambiando l'abbraccio.
Mi stacco e mi guardo intorno finché non vedo una cesta per terra.
Guardo Harry che mi sorride e mi avvicino lentamente alla cesta per poi inginocchiarmi.
STAI LEGGENDO
Let me love you goodbye, princess.
Fanfiction•PRIMO LIBRO• Cristal Styles: una semplice ragazza sempre col sorriso sulle labbra un po' arrabbiata con il mondo, anzi con le persone che lo occupano. Non si fida più quasi di nessuno nella sua scuola dopo che il suo ex ragazzo l' ha tradita con la...