Capitolo sei.

5.4K 466 33
                                    

Di nuovo.

Louis' pov.

Sorprendimi.

Che razza di risposta é? Cosa vuol dire? Come faccio a sorprenderla?

Fisso il soffitto blu sulla mia testa, ma stare sdraiato sul letto a lanciare palline al muro non mi aiuta.

Devo innamorarmi di te, non di un Louis che non esiste.

Giusto, però come faccio a farla innamorare se gli sto sul cazzo? Anche se non penso lo abbia, ma dettagli.
Alle ragazze piacciono i bravi ragazzi, non quelli come me.
Però devo vincere la scommessa, anzi la vincerò.
Non mi innamorerò mai di nessuno, ormai ho imparato la lezione.
Però lei é così strana... a volte sembra così dolce e preoccupata e a volte é una stronza assurda.
Bah, sarà bipolare.

"Louis svegliati!" urla Niall afferrando la palla che stavo facendo rimbalzare.

"Ehi! Ridammela!" lo sgrido.

"Ma a che pensi? Ti sto chiamando da dieci minuti e tu continui a fissare il soffitto." dice passandomi la palla e sedendosi accanto a me.

"Dieci minuti? Possibile che non ti ho sentito?" dico incredulo.

Hai cose più interessanti a cui pensare, tipo Cristal.

CHE? CHI SEI VOCE NELLA MIA TESTA? E PERCHÉ SPARI CAZZATE?

Sono te, idiota.

Certo, io non penso a Cristal.

Ma lo stavi facendo.

Sta zitta.

"A che pensavi?" mi richiama il biondo.

"Nulla..." dico vago.

"Lou, lo so a che pensavi. Ti consiglio di lasciar perdere questa cosa della scommessa prima che sia troppo tardi." dice serio.

"Che intendi con 'prima che sia troppo tardi?'" chiedo mettendomi seduto anch'io.

"Che prima o poi qualcuno perderà, e non finirà bene."

"Oh andiamo, se perderà lei, anzi, quando perderà lei me la porterò a letto e poi..." lascio la frase in sospeso non sapendo come continuare.

"E poi cosa? La lascerai sola e innamorata?" dice e ci penso un po su.

"Si, l'amore fa schifo." dico convinto risdraiandomi sul letto.

"E tu sei un'idiota." dice e scommetto che ha alzato gli occhi al cielo.

"Parla per te Horan."

"Louis, non hai pensato che potresti innamorarti tu di lei?"

"Che cazzo hai detto? Sei impazzito Niall?" mi volto a guardarlo.

"Sono serio, potrebbe succedere." fa spallucce.

"Di che sostanze ti fai? Io? Louis Tomlinson innamorato di una ragazza? Sei sicuro di avere la febbre?"

"Non ho la febbre e si, tu. Louis Tomlinson ti potresti innamorare di una ragazza, anzi di questa ragazza. É troppo il tuo tipo." dice serio.

Lo guardo per tre secondi per poi scoppiare a ridere.

"Ma sei impazzito? Cristal? Il mio tipo?" dico ormai con le lacrime agli occhi.

"Ridi pure, ma poi non venire a piangere da me quando ti ritroverai con il cuore spezzato per non avermi ascoltato." dice.

"Di nuovo." sospira e detto questo esce dalla mia camera.

Fisso la porta per qualche minuto e butto un sospiro pesante. Chiudo gli occhi.

"Sorprendimi." sussurro.

Ho un' idea.

HEYY.

Grazie per le 800 visualizzazioni.*^*
Se vi é piaciuto lasciate una stellina.★

Let me love you goodbye, princess. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora