Charlotte.
Cristal's pov.
"Ci rinuncio, non ci capisco niente!" sbuffo alzandomi dalla scrivania e buttandomi sul letto.
E se chiedo aiuto ad Harry?
"HAROLD!" urlo uscendo dalla stanza, papà e mamma sono a lavoro.
"Si?" urla dalla sua camera.
"Mi aiuti in chimica?" apro la porta di camera sua e lo vedo impegnato a messaggiare al telefono beatamente sdraiato sul letto.
"Io in chimica? Sei impazzita?" ride continuando a fissare il telefono.
"Con chi parli?" dico curiosa avvicinandomi a lui che oscura subito il cellulare.
"Con la mia... ragazza." sospira.
"Oh, ora che mi ricordo dovevi dirmi qualcosa a proposito." mi siedo accanto a lui.
"Che aspetti?" lo guardo dato che non vuole parlare.
"Cris, a te piace Louis per caso?" mi scruta e inizio ad innervosirmi.
Che faccio? Gli dico la verità o..?
"Cosa c'entra questo con la tua ragazza?" cerco di cambiare discorso imbarazzata.
"Nulla, ma voglio saperlo."
"No... Louis non... non mi piace." mento e lui mi sorride.
"Va bene." dice sorridendo.
"Siete molto amici e penso ti abbia raccontato un po' di lui." mi guarda.
"Mh mh." annuisco.
"Ecco, Cristal. La mia ragazza è... è la sorella di Louis." dice tutto d'un fiato.
Trattengo il respiro fissandolo con gli occhi sgranati.
"Stai scherzando?" lo guardo.
"No, la mia ragazza è Charlotte, la sorella di Louis." sospira prendendomi le mani.
"Oh mio Dio." scandisco.
"SEI SERIO?! ODDIO! NON CI CREDO!" salto in piedi e lui mi imita.
"Scricciolo, calma." ride bloccandomi.
"Harry, sono così felice!" lo abbraccio.
"Non vedo l'ora di dirglielo, sarà felicissimo! Gli manca un sacco e non la vede da tantissimo, grazie Harry." dico emozionata, sto per piangere.
"E a te non piace Louis?" ride ricambiando l'abbraccio.
"Sta zitto! Come li facciamo incontrare?" dico eccitata staccandomi dall'abbraccio.
"Cristal sta calma. Io direi di aspettare, ma tu non dire niente a Louis. Gli facciamo tipo una sorpresa." mi sorride.
"Giusto. Ma lei lo sa che Lou é qui?" gli chiedo.
"Lou..." dice con un sorrisetto.
"Louis Tomlinson, scusa." alzo gli occhi al cielo.
"Si chiama Louis William Tomlinson, il suo intero nome, e comunque si lo sa." mi corregge.
"Davvero si chiama William?" lo guardo stupida.
"Si, me l'ha detto Lottie." ride.
"Lottie..." imito il suo tono per poi ridere assieme.
Mi vibra il telefono nella tasca dei jeans e lo prendo in mano aprendo un messaggio da whatsapp da Louis.
Da Lou♡: Mi stanno meglio i boxer bianchi o grigi? *allegato due foto*
STAI LEGGENDO
Let me love you goodbye, princess.
Fanfiction•PRIMO LIBRO• Cristal Styles: una semplice ragazza sempre col sorriso sulle labbra un po' arrabbiata con il mondo, anzi con le persone che lo occupano. Non si fida più quasi di nessuno nella sua scuola dopo che il suo ex ragazzo l' ha tradita con la...