Un regalo per Lou.
Cristal's pov.
É sera e fuori c'é un freddo cane.
Passeggio con il mio migliore amico per le strade di Londra.
É venuto a prendermi poco fa e siamo andati in centro, devo comprare un regalo per Lou.
Un po' mi è dispiaciuto a lasciarlo solo a casa e non portarlo con noi, ma Zayn voleva stare solo con me e io ne approfittò per comprargli qualcosa a sua insaputa.
Dovrei anche raccontargli di Harry."Cris, devo dirti una cosa." sospira con la testa bassa.
"Anch' io, va prima tu." dico guardandolo e continuando a camminare.
"Ci sediamo?" indica una panchina con un cenno del capo e annuisco.
Camminiamo verso la panchina e ci sediamo.
Mi sto ghiacciando il sedere."Ecco, vedi... non so come dirtelo." si tortura le mani.
"Zay, siamo migliori amici. Dai, un piccolo sforzo." gli sorrido.
"Io... Nicole ed io stiamo assieme." dice tutto d'un fiato.
"E-eh?" sbatto le palpebre.
"Ti prego non arrabbiati, scusa se non te l'ho detto prima." parla veloce.
"N-no tranquillo." dico abbassando lo sguardo.
Non voglio che si fidanzi.
Ora si scorderà di me, lo so.
È l'unica persona che mi è rimasta accanto e mi ha aiutata, non voglio che qualcuno me lo porti via."Non dici niente?" mi alza il viso con due dita e io metto su un finto sorriso.
"Sono felice per te patato." gli pizzico una guancia e lui ride.
"Grazie, anch'io sono felice. Ti voglio bene piccolina." dice stritolandomi in un'abbraccio e io lo stringo più a me.
"Malik scollati, ora sei fidanzato." lo prendo in giro.
"Ma tu sei la mia piccolina, e lo resterai per sempre." sorride e mi stringe di più.
"Aw, ma mi stritoli." rido.
"Scusa." ride lasciandomi.
"Allora, quand'è successo? Mh?" dico con un sorrisetto malizioso sulla faccia.
"Emh, la sera prima che andassimo in discoteca." dice arrossendo un po'.
"A proposito tesoro mio, dobbiamo fare un discorsetto." dice in tono inquietante.
"Come hai osato dormire con quell'esemplare. Ti ha toccata? Ti ha detto qualcosa? Dimmi che sei ancora vergine. Giuro che lo ammazzo."
"ZAYN." gli do uno scappellotto arrossendo.
"Ahia!" si massaggia la nuca.
"Non è successo niente..." preferisco tenerlo per me quello che é successo.
"Sicura? Ho visto che siete molto amici." dice e noto un pizzico di gelosia nella voce.
"Siamo amici, non migliori amici. Gelosone." rido.
"Cris, se non te ne sei ancora accorta... gli piaci, e tanto." dice e io lo guardo qualche secondo per poi scoppiare a ridere.
"Ma che hai fumato?" rido tenendomi la pancia.
"Io piaccio a Louis? Oddio ti prego." continuo a ridere e lui mi guarda male.
"Vuoi saperlo meglio di me che sono un ragazzo?" alza un sopracciglio.
STAI LEGGENDO
Let me love you goodbye, princess.
Fanfiction•PRIMO LIBRO• Cristal Styles: una semplice ragazza sempre col sorriso sulle labbra un po' arrabbiata con il mondo, anzi con le persone che lo occupano. Non si fida più quasi di nessuno nella sua scuola dopo che il suo ex ragazzo l' ha tradita con la...