Couldn't save you from the start Non potevo salvarti fin dal principio
Love you so it hurts my soul Amarti così ha ferito la mia anima
Can you forgive me for trying again Puoi perdonarmi perché ci provo ancora
Your silence makes me hold my breath Il tuo silenzio mi fa trattenere il respiro
Time has passed you by Il tempo ti ha ignoratoLo sapevo non avrei mai potuto cambiare il destino. Tu ti sei sacrificato per il mondo magico, per il Bene Superiore. Ancora non voglio crederci. Non puoi essere caduto, non puoi non esserti difeso, non puoi essere morto. Eppure eccoti lì, disteso sull'erba, le braccia disarticolate, gli occhi chiusi e un'espressione derisoria sul volto.
Ti stai prendendo gioco di me, vero? Io ti amavo, Albus, lo sapevi. Non posso guardarti, così. Sento le lacrime agli occhi, ma le trattengo: non voglio che gli studenti mi vedano così. Sento il mio cuore battere forte, ma il tuo non batte più. Eppure il mio cuore, quello dell'anima non del corpo, non batte, non può battere se è in mille pezzi. Sono rimasta ferita dentro, troppe volte ormai. Questa ferita però non si può curare. Al massimo può smettere di sanguinare, ma la cicatrice rimane.
Perdonami, Albus, perdonami. Se ti avessi chiesto cos'avessi, invece di ignorare la tua preoccupazione, se avessi insistito per farti dire la verità, forse a quest'ora non saresti qui. Ma io continuerò ad amarti. D'altronde, "la morte, per una mente ben organizzata, non è che una nuova grande avventura.". Non eri tu a dirlo?
Ti guardo, aspetto che tu ti alzi, mi abbracci e mi dica che è solo un incubo. Ma tu resti lì, straiato, in silenzio. Non riesco a respirare, ma devo farlo. Devo andare avanti. Tu non mi avresti mai perdonato se non avessi più voluto vivere. Sarebbe più facile, forse, ti ritroverei subito, ma tu non mi avresti mai perdonato.
Il tempo ci è passato tra le dita. Forse se io te lo avessi detto prima, mettendo da parte l'orgoglio, avremmo avuto più tempo. Ora non ne avremmo più. Devo rassegnarmi a non sentire più la tua voce, a non vedere più i tuoi occhi azzurri come il cielo, a non sentire più i tuoi baci sulle mie labbra. Il tempo ci ha ignorati.
Oh, for so long I've tried Oh, così a lungo ho tentato
to shield you from the world di proteggerti dal mondo
Oh, you couldn't face the freedom on your own Oh, non potevi affrontare la libertà da solo
Here I am left in silence Eccomi, abbandonato nel silenzioNon te l'ho detto prima per evitare che il mondo magico ci tormentasse. Saremmo stati derisi e presi in giro. La nostra reputazione sarebbe crollata. Non sai quanto me ne pento, ora. Ho cercato di proteggerti dal mondo, ed ecco che ora mi crolla addosso. Non può, non deve essere vero!
Solo dopo esserti convinto di non essere colpevole della morte di Ariana, ti sei accorto di me. Eri libero. Ma non potevi affrontare la libertà da solo, ti sono rimasta accanto, però evidentemente non ti fidavi abbastanza da dirmi la verità. Ed eccomi ora, da sola, abbandonata da te. In un silenzio che lentamente mi divora.
You gave up the fight Ti sei arreso alla lotta
You left me behind Mi hai lasciato indietro
All that's done's forgiven Tutto quello che è stato fatto è perdonato
You'll always be mine Sarai sempre mio
I know deep inside Lo sò nel profondo
All that's done's sorgive Tutto quello che è stato fatto è perdonatoAlla fine ti sei arreso, hai preferito non cercare di difenderti. Lo sapevi che era il tuo destino, morire per il bene di tutti. Ma ora io vorrei averti con me. Non giudicarmi, Albus, non pensare che io sia egoista. Sono solo una donna che ti ama. Non me lo hai detto, che dovevi morire, anche se lo sapevi. Hai preferito che lo scoprissi da sola. Forse pensavi che mi avresti protetta, che avresti attutito il colpo così. Ma fa male, fa male comunque.
Ma io ti perdono, Albus. Non posso fare altrimenti. Spero che tu un giorno perdonerai me per non averti ascoltato. Tu sei morto e l'ultima cosa che abbiamo fatto è stata litigare. PERDONAMI.
Ma lo so, tu sei mio. Lo sarai sempre. Un giorno ci ritroveremo e allora, potremo stare insieme, per sempre.
Ma io ti perdono, Albus. Tu mi perdoni?
I watched the clouds drifting away Ho osservato le nuvole allontanarsi
Still the sun can't warm my face Il sole non riesce ancora a scaldare il mio viso
I know it was destined to go wrong Sapevo che era destinato ad andare male
You were looking for the great escape Stavi cercando la grande fuga
To chase your demons away Per scacciare i tuoi demoniVede il futuro più chiaro, ora. So cosa accadrà. L'Oscuro Signore sarà sconfitto e i tempi bui finiranno. Harry riuscirà a sconfiggerlo. E vivremo felici e contenti, o meglio, vivranno felici e contenti.
Loro avranno il calore di una famiglia, qualcuno che li ama. Io no. Mi rimanevi solo tu, ma ora non ho niente. Sono sola, Albus. Nessuno riuscirà più a scaldare questo cuore di ghiaccio. Solo tu ci riuscivi.
Lo sapevo, in fondo, che doveva andare male. Lo sapevo, tuttavia sono voluta arrivare fino in fondo. Ma non me ne pento. Meglio aver vissuto poco questo amore che non averlo vissuto per niente.
Cercavi di riscattarti, volevi fare qualcosa di grande per cancellare la tua colpa dalla morte di Ariana. Volevi scacciare i tuoi demoni. Ma ora mi hai lasciato sola. Cercavi un capro espiatorio, ma ora, cosa ne sarà di me.
I've been so lost since you've gone Sono così persa da quando te ne sei andato
Why not me before you? Perché non io prima di te?
Why did fate deceive me? Perché il destino mi ha ingannato?
Everything turned out so wrong Tutto si è rivelato così sbagliato
Why did you leave me in silence? Perché mi hai lasciata nel silenzio?Io ero la penna, la vita il foglio. Era la tua mano a tracciare l'inchiostro sulle righe vuote. Ma ora la tua mano è lì, fredda e immobile, sulla terra, sporca di sangue. Perché mi hai abbandonata, Albus?
Perché non sono morta io prima di te? Se avessi saputo, mi sarei lasciata uccidere da quei Mangiamorte, prima. Almeno ora non soffrirei così. Perché il destino ha voluto così? Perché non io al posto tuo?
Ho sbagliato tutto. Avrei voluto fosse per sempre, ma non è stato così. E' tutto finito dal momento in cui quel raggio verde ti ha colpito e sei scivolato giù. Non riesco a trattenere più le lacrime. Ho sbagliato. Se avessi saputo ti avrei chiesto scusa, avrei cercato il tuo perdono.
Perché mi hai lasciato qui, senza una parola, senza sapere se mi hai perdonata? Questo silenzio mi sconvolge. Finirò per impazzire.
You'll always be mine Sarai sempre mio
I know deep inside Lo sò nel profondo
All that's done's sorgive Tutto quello che è stato fatto è perdonatoVoglio che tu sappia una cosa, però: Io sono tua, lo sarò sempre. Dimmi che mi aspetti, che mi perdoni. Perché io ti ho perdonato, ti ho perdonato tutto: i silenzi, le bugie, gli sbagli... Tu? Tu mi hai perdonata, Albus?
STAI LEGGENDO
Fanfictions Silente - Minerva
Acakqui vorrei scrivere alcune fanfictions di Milente . Silente e Minerva mi piacciono molto come coppia e non ho mai trovato molte fanfiction su di loro così ho cercato di rimediare buona permanenza ;-)